Consigli su frequentazione - Pagina 2

Discussione iniziata da DolceLoryVR il 16-07-2018 - 20 messaggi - 755 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di DolceLoryVR

DolceLoryVR DolceLoryVR è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Mar 2013
    Località Verona

Predefinito

Praticamente mi ha fatto capire che siccome siamo solo all'inizio diciamo che io non sono una sua priorità, quindi prima si organizza gli impegni con gli amici e poi riempie il tempo che gli è rimasto libero con me... sinceramente 'sta cosa mi fa stare male, xkè per me lui è diventato una delle mie priorità. Lui mi ha detto che vorrebbe continuare a uscire con me xkè con me sta bene... però a me vien da aggiungere "tutto qua" cioè io mi sento piuttosto negativa, non penso che col tempo lui possa diventare più interessato a me, se non lo si è soprattutto all'inizio, figuriamoci più avanti. Cosa ne pensate?

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline Super ApprendistaMessaggi 878 Membro dal Feb 2012 #12

Predefinito

Diciamo che il suo ragionamento non è totalmente assurdo, lui ovviamente non sa e non può sapere come andrà con te quindi sta cercando di mantenere aperti i suoi rapporti di amicizia, magari sbagliando il modo di esprimersi e facendoti sentire l'ultima ruota del carro, in realtà si tratta solo di non rimanere solo qualora le cose non vadano bene.
    Gershwin likes this.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di DolceLoryVR

Località Verona

Predefinito

Ti ringrazio per il tuo messaggio Fawks e cercherò di accettare maggiormente la situazione in base al punto di vista che mi hai proposto. Anche se davvero come dici tu mi fa sentire un po' l'ultima ruota del carro.
    Cmq abbiamo avuto modo di parlare e volevo raccontarvi gli sviluppi per chiedervi cosa ne pensate, visto che io ho poca esperienza.
    Mi ha detto che pensava che fossi come tutte le altre, che non me ne fregasse niente, non aveva capito che io ci tenessi, cmq ha dato la colpa di ciò al fatto di essere una persona piuttosto razionale.
    Mi ha inoltre confessato di non avere mai avuto una relazione vera e propria... Prossima volta che ci vediamo mi piacerebbe analizzare anche le motivazioni...
    Mi ha detto che in generale è un po' bloccato...
    Però cmq dopo esserci chiariti anche dal punto di vista fisico era più "sciolto" delle altre volte, cioè mi baciava e abbracciava di più.
    Ci siamo lasciati con un

4. L'avatar di DolceLoryVR

Località Verona

Predefinito

Scusate, ci siamo lasciati con un "continuiamo a frequentarci e vediamo cosa succede" da parte sua, che non so neanche come interpretare... Xke penso che le cose vadano fatte succedere, e non aspettare che succedano da sole

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,602 Membro dal Jan 2013 #15

Predefinito

Invece non è sbagliato, soprattutto all'inizio di una relazione dove ci si deve ancora scoprire, io lo trovo un atteggiamento molto saggio, tant'è che lo applico pure io.
    Ducatista Fashionista!

6. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #16

Predefinito

... che voi donne volete vedere il sangue, siete soddisfatte solo quando uno vi mette costantemente al primo posto della loro vita. Vi conoscete appena, saresti più contenta se ti dicesse che è follemente innamorato e potreste convolare a nozze ? Se ci stai bene escici, VIVI ... fatti un po' meno seghe mentali, gli uomini sono animali semplici, mono-cellulari.

7. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,156 Membro dal Mar 2014 #17

Predefinito

Ciao Lory!

Invece io la vedo un po' diversamente da altri utenti: e' vero che all'inizio l'atteggiamento piu' o meno di tutti e' quello di vedere come va la storia.
    Non sono molto d'accordo con l'opportunita' di ribadirlo alla persona con cui stai intraprendendo la storia.
    E' vero che dopo qualche uscita non sono la priorita' di nessuno, pero' non e' proprio tanto carino sentirselo dire.
    Anche perche' un uomo molto preso da te non commettera' mai l'errore di dirti una cosa del genere.
    Almeno a me non e' mai successo.

In bocca al lupo!

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,602 Membro dal Jan 2013 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suhada Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo con l'opportunita' di ribadirlo alla persona con cui stai intraprendendo la storia.
    E' vero che dopo qualche uscita non sono la priorita' di nessuno, pero' non e' proprio tanto carino sentirselo dire.
    Assolutamente d'accordo con te, però questa parte, nel racconto di Lory, mi è sfuggita.
    Ducatista Fashionista!

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 618 Membro dal Mar 2016 #19

Predefinito

Lory da come scrivi mi sembri un'adolescente, quindi ti parlo da "fratello di poco maggiore": alla vostra età è inutile farsi paranoie su quel che potrà essere a lungo termine, provate a vivere quest'esperienza in modo spensierato e godetevi il momento.
    Come si suol dire, se son rose fioriranno.

10. stilnovo89 stilnovo89 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2018 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Mmmm...teniamoci ancora il beneficio del dubbio che magari erano cose troppo impegnative o costose. Prova magari un'ultima volta a proporgli allora qualcosa di più fattibile, come una bevuta in un posto più vicino a dove abita, così non ha scuse. Se anche in questo modo rifiuta allora qua ci potrebbe essere qualcosa sotto...
    anche io sono per un'altra possibilità, ma che sia l'ultima

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]