Consigli per una neo amante - Pagina 2

Discussione iniziata da Luana87 il 11-06-2021 - 32 messaggi - 3443 Visite

Like Tree24Likes
  1. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Feb 2008 #11

Predefinito

Benvenuta Luana, mi permetto di fare una sola considerazione elementare: ci sono interi stormi di uccelli che vibrano liberi nell'aere, e tu, ti vai a cercare proprio quello in gabbia??
    fantasticonov and Luce2020 like this.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,167 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Consigli?

Tempo fa mi trovai per lavoro a stretto contatto con un monaco buddista e parlammo a lungo di tante cose tra cui del concetto di "santità"

Mi consigliò di prendere un scatola, di farci un buco sopra e poi ogni sera prima di andare a dormire di pensare alla giornata appena trascorsa...

Mi disse:

"Se durante il giorno la maggioranza delle tue azioni sono state buone, metti nella scatola una pietra bianca, se non lo sono state e hai fatto più male che bene, metti nella scatola una pietra nera.
    Alla fine del mese, apri la scatola dividi le pietre per colore e contale, la santità inizia quando il bene che fai supera il male..."

Che c'entra con la tua domanda?
    Tutto e niente..., però se il tuo non saper gestire questa relazione ti crea dubbi, dolore e disagio oltre a gratificazione e felicità forse è il caso che inizi anche tu a fine giornata a mettere tuo sassolino nella scatola per vedere tra qualche tempo se il bianco prevale sul nero...
    rob221 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma no, perché? Oltre ai "nemici", qui troverà anche tanti amici
    Citazione Originariamente Scritto da Luana87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Luana e da quasi un anno sono l'amante di un uomo sposato e che ha due bambini. Io sono single invece e non riesco a gestire bene questa situazione, vorrei sentirlo più spesso e vederlo più di una volta alla settimana ma tra il lavoro e la famiglia dice di non avere tempo ma che ce la mette tutte per trovare del tempo per noi. Voi ogni quanto vi vedete con il vostro lui?Grazie
    Da quasi un anno e non hai ancora capito che ti farai solo del gran mal visto che fai fatica ad accettare quello che già sapevi? Nelle tante giornate in cui non lo vedi come vivi la tua vita? Riesci ad avere una buona vita sociale, uscite con amici o stai ad aspettare di vedere lui? Lo hai capito che stanno per arrivare le ferie e tu sarai sola? Guarda che la vita è breve! Sicura che bon stai buttando via il tuo tempo?
    Treemax likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,986 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Ciao.
    Vedersi una volta a settimana è un gran lusso..
    Quanto al tuo voler di più però, ahi ahi devi assolutamente gestire questo desiderio perché più di così non avrai, fidati.

Prima accetti sta cosa, meglio è perché ti farai molto male sennò.
    Altrimenti non ti resta che chiudere questa relazione.
    fantasticonov and Treemax like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... c'è solo una soluzione ... vai dalla moglie e accordati con lei per avere a disposizione quest'uomo almeno 3 volte la settimana ... se riesci ad essere sufficientemente diplomatica non vedo il motivo per cui la moglie non ti possa concedere un part.time ...
    ... diversamente non so ... ci rifletto e ti faccio sapere quando torno da pesca ...
    Ultima modifica di fausto62; 12-06-2021 alle 13:35

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Vedersi una volta a settimana è un gran lusso..
    Quanto al tuo voler di più però, ahi ahi devi assolutamente gestire questo desiderio perché più di così non avrai, fidati.

Prima accetti sta cosa, meglio è perché ti farai molto male sennò.
    Altrimenti non ti resta che chiudere questa relazione.
    Credo che sia già nata poco equilibrata la cosa perché lei è single e lui sposato e con prole. Una combinazione ideale per soffrire a meno di evitare il coinvolgimento emotivo.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,986 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

Dipende da come una persona vive e gestisce la relazione
    Anch'io ho nel mirino un uomo single
    😁

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Miele,
    hai conosciuto per caso ... il fratello gemello di Etta? Un fresco e disponibile 34enne?
    Mielezenzero and 5ht2807 like this.
    ... another perspective ...

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Dipende da come una persona vive e gestisce la relazione
    Anch'io ho nel mirino un uomo single
    😁
    Infatti sarà lui a essere in una situazione sfavorevole. Ma dipende se ne vorrà avere altre tra un incontro e un altro o se si dedica solo a te: quello sarebbe un grosso errore, non perché sei tu ma perché è lui che ha da gestire la sua solitudine!

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,986 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Chi lo sa, per ora è tutto tranquillo.
    La situazione generale è ben chiara ad entrambi.
    se poi volesse divertirsi con altre nel mentre, lo farà...
    Basta che a me non dica nulla😁