I consigli (non richiesti) di Pigna - Pagina 10

Discussione iniziata da mugsy_gollum il 01-07-2012 - 99 messaggi - 6515 Visite

Like Tree91Likes
  1. L'avatar di alexander_douglas

alexander_douglas alexander_douglas è offline Super ApprendistaMessaggi 837 Membro dal Sep 2012
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K-ey Visualizza Messaggio
    Ne convengo. Non riesco ad ascoltarli che per pochi secondi (e sì che la parte restante ha tiro..). Mi piaceva la tua frase, carica di rancore.

Cioè. Sono partito stamattina con Death prog con intramezzo concettuale ed ora i Queen. Non oso pensare a cosa finirò ad ascoltare questa sera...
    Stasera Gigi d'alessio e i neomelodici cercando di decifrare la frase "le domeniche di agosto quanta neve che cadra" :P
    Comunque anch'io preferisco Innuendo a Bohemian Rapsody :I

2. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012
    Località In un quadro di Klimt

Predefinito

E stìca. Credo che il solo pronunciare il nome di Gigi D' ales... (no no riesco a finire la parola) su questo topic, giustamente provochi fenomeni di auto-demolecolarizzazione..

Diamine. Mi ero programmato un così piacevole pomeriggio alla ricerca di nuovi gruppetti electro concettuali ed invece ora devo visionare assolutamente Bohemian Rapsody (che poi bazzicando parecchio in Boemia nella vita, e non trovandoci il più minuscolo nesso, non riesco minimamente a capire in base a quale criterio hanno scelto quel titolo)

Finirò ad ascoltare Francesco Salvi... (ma spero di non arrivare a tanto)

3. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

bohemian è inteso come "gitana"
    alexander_douglas likes this.

4. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012

Predefinito

Anvèdi. Non lo sapevo...

Ok, ho visionato tutto il videoclip dall' inizio alla fine. Sono ancora vivo. A parte che Mercury truccato e con la frangetta davvero non si può guardare (disse provocando insurrezioni e tumulti da parte della comunità Bi-Gay del forum). Forse la più grande innovazione di Brian May è stata l' uso del cavo per chitarra a spirale tipo telefono. E confermo l' assoluta genialità del bassista. Comunque, forse sbaglio, mi sembra sia stato uno dei primi, se no il primo videoclip concepito come tale, nella storia.
    Ultima modifica di K-ey; 30-09-2012 alle 15:57

5. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

non ricordo in che sondaggio la definirono la canzone più bella della storia

6. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012

Predefinito

Ciao. Passavo di quà...

7. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

il buon richard starkley, in arte ringo starr, scrisse per il suo gruppo semisconosciuto (i beatles...) tantissime canzoni, ben due. la prima si trovava nel cosiddetto white album, e, pur non essendo un capolavoro, è abbastanza gradevole e leggera

8. pigreca pigreca è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2012 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    però onestamente come canzone canzone romantica mi tengo tutta la vita la donna cannone di de gregori
    mugsy_gollum likes this.

9. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

da quanto tempo non scrivevo qui

domani esce il disco nuovo dei verdena
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]