Consigli e opinioni. - Pagina 5

Discussione iniziata da occhiblu_ il 08-09-2020 - 43 messaggi - 2281 Visite

Like Tree41Likes
  1. occhiblu_ occhiblu_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17 Membro dal Sep 2020 #41

Predefinito

Grazie @nadir!
    Io sono timida timida in certi casi, purtroppo, quindi sarà una bella sfida azzardare un passo del genere, però allo stesso tempo muoio dalla voglia di starci insieme e sto facendo una fatica allucinante per cercare di non correre troppo con la fantasia, quindi forse meglio sbilanciarsi subito (che poi, 'subito', sono passati quasi due mesi ormai!) e magari prendere un palo ora, piuttosto che continuare a fantasticare e poi rimanerci peggio poi.

Ma quindi non pensi che dovrei cercare prima di scoprire/capire chi fosse quella ragazza con cui passeggiava qualche sera fa?
    Da quello che ho capito ha varie amiche donne (ogni tanto se ne esce con 'una mia amica...') ma non so se lei fosse una di quelle o, piuttosto, la fidanzata che, però, non nomina mai

che bello sarebbe se fossi meno imbranata

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #42

Predefinito

Per come stanno ora la cose, trovo più complicato cercare di capire chi fosse la ragazza piuttosto che buttargli lì in maniera easy e "a battuta" di prendere un caffè insieme. In fondo un caffè lo si può prendere pure con amico, con una persona che ci sta simpatica... quindi alla fine non è che ti sbilanceresti più di tanto e non faresti nessuna gaffes, pure se lui, nella malaugurata ipotesi, fosse impegnato.
    Secondo me ci vuole più a pensarlo che a farlo...
    Melite likes this.

3. anonimo4 anonimo4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #43

Predefinito

ti capisco perfettamente, è una cosa alquanto normale quella di non riuscire a costruire un rapporto completo con qualcuno che ti piace.
    l’unico modo per farlo è quello di passarci tanto tempo da sola, si tratta di uscire insieme da soli per tanto tempo, solo così vi potrete sbloccare, magari scrivetevi anche in chat.
    parlo per esperienza personale