Consigli su peso e abbigliamento? - Pagina 3

Discussione iniziata da Lilly2019 il 04-03-2019 - 28 messaggi - 1363 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016 #21

Predefinito

Ma lui è bello, intelligente, guadagna bene, sa stare in società, piace a tua madre e alle tue amiche?
    Ricordo quando avevo 18 anni il fidanzatino di allora mi disse che ero in forma ma che avrei dovuto rassodare le cosce. Lo guardai male e gli dissi: "non permetterti mai più di giudicarmi e di dirmi come devo essere". Lui non riuscì a rispondere. Nei mesi successivi, dato che frequentavo il primo anno di università e mangiavo schifezze, presi in poco tempo 16 chili e quando lo vedevo lui mi guardava con occhi più innamorati di prima, perchè altre cose ci avevano unito, e quando pensava a quello che mi aveva detto sulle cosce si faceva delle gran risate. Stemmo 6 anni insieme.
    Se ti vuole davvero ti accetta per come sei.

norge likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 06-03-2019 alle 07:21

2. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    In una prima fase ti ingrossi per l'aumento del tono muscolare, ma dopo due o tre settimane i muscoli consumano tessuto adiposo e le gambe dimagriscono fino alla normalità.
    Fausto ...che panzane racconti? 🙄😂
    I muscoli non consumano il tessuto adiposo , l’unica è un percorso ipocalorico .
    Questa menata dei muscoli che fanno dimagrire a riposo e l’aumento del metabolismo sono le storielle più gettonate in palestra 😂😂😂
    Di solito si ha questa convinzione perché ovviamente lavorando sul volume muscolare si bruciano calorie ...ma poi nemmeno tante .
    Diciamo la verità alle persone, ...intanto non si perde peso e grasso a settori o in maniera localizzata ...ma in maniera generale e se una persona ha quel tipo di conformazione ( ginoide ) purtroppo se la tiene per sempre perché il dna non lo puoi modificare .
    Però puo migliorare , lavorando sulla parte alta del busto con i pesi per aumentare il volume muscolare e praticare attività cardio per definire meglio e togliere il grasso più difficile ( substorn fat) quello che va via solo alla fine sul restante corpo .
    Poi ovviamente ci va un’alimentazione proteica adeguata per non perdere massa durante la dieta .
    Detto in poche parole ...nutrizionista e trainer competente e l’amica ritorna una Sirenetta 😉

👍

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 838 Membro dal Dec 2017 #23

Predefinito

Non ti darò consigli sull’abbigliamento perché odio la moda e anche io non so mai cosa comprare o come vestirsi. Ti voglio però dire che io uno che mi comanda su come mi devo vestire lo manderei dritto a ******* . Già dire a una persona che è ingrassata non è il massimo poi che faccia anche illazioni sul look è il colmo. Concordo anche con chi ha detto che alcune donne si vedono sempre più grasse di quello che sono . Io conosco una che ha la taglia 42 con gambe e braccia secche , culettino e con seno grande oltretutto su corpo magro che si lamenta e si camuffa perché dice che certa roba non le sta bene mahhhh
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Apr 2017 #24

Predefinito

Lui è indelicato ma se pensi che mia madre dice a mia sorella " alza quelle gambone " fa te , una madre eh , evvia essere obiettivi ma un po' di delicates non guasta e te lo dice una molto ma molto diretta ... cmq esiste nazismo anche al contrario sempre criticare chi è in forma o chi si tiene ben , mia cugina ogni volta che mi vede mi dice " ah ma guarda quella che gambone rispetto a te sono tutte più grasse " come per dire che per solidarietà dovrei ingrassare , io sto benissimo anzi non vi scrivo il peso xkè per qualche maschietto forse è anche border line diciamo magra ma con forma ... cerco di fare qualcosina per la forma ma niente di che anche xkè sono pigrissima , che dire sono persone " tossiche " vanno mandate a cagggare ognuno è libero di mangiare , vestirsi e are quel ***** che vuole ... tuttalpiù si possono dare consigli ma sempre in buona fede .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Apr 2017 #25

Predefinito

Cmq cara mia se vedi il mio busto non fai cambio tendo a mettere la ciccia sulla panza e le tette ... cmq tu sei in forma ma scherziamo .....
    Saltolontano77 likes this.
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è online JuniorMessaggi 2,220 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

La psicolabile e animasolitaria sarei curioso di venire a fare shopping con voi😂

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 838 Membro dal Dec 2017 #27

Predefinito

@saltolontano a me non piace lo shopping soprattutto comprare abbigliamento ... non so abbinare i capi , non ho il gusto della moda e poi sai che depressione quando si entra nei camerini con quegli specchi e le luci al neon che fanno vedere tutti i difetti di ciccia e rotoli
    Saltolontano77 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è online JuniorMessaggi 2,220 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @saltolontano a me non piace lo shopping soprattutto comprare abbigliamento ... non so abbinare i capi , non ho il gusto della moda e poi sai che depressione quando si entra nei camerini con quegli specchi e le luci al neon che fanno vedere tutti i difetti di ciccia e rotoli
    Ti capisco 😂.. non ho ciccia ne rotoli ma ho anche io i miei difetti. In genere io amo i Camerini al buio e uscire e provare allo specchio con la commessa che mi dà la sua opinione 😉... preferisco i negozi casual sportivi ai centri commerciali, la roba è di marca costa di più la è più bella e dura nel tempo. C'è un negozio con capi della Levis gas diesel Prada alessandrini che sono ottimi.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 11-03-2019 alle 19:44

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]