Consigli su questa ragazza? Possibile che le interessi?

Discussione iniziata da Max1996 il 09-07-2015 - 2 messaggi - 441 Visite

1. Max1996 Max1996 è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Consigli su questa ragazza? Possibile che le interessi?

In questo negozio ci vado ogni tanto e già l'altra volta la commessa ha riso quando ho scherzato con mia madre e mi sorrise a 32 denti quando mi salutò.
    Ieri io ero li a comprare un costume da bagno sempre accompagnato da mia madre e da mia sorella e quando ho fatto una battuta ha riso(il costume era bianco e quindi ho detto che con quello avrei mangiato il sugo) e poi quando ho uscito il telefono mi ha chiesto come mi ci trovassi dato che voleva comprarsene uno di quella marca ed è ignorante in materia(parole sue) ( anche quello di mia sorella è di quella marca, ma ha chiesto a me e non a lei) e ha parlato un po.
    Mentre oggi sono passato davanti il negozio e dato che stava fuori l'ho salutata, è passato qualche secondo e poi mi ha risposto con un ciao un po prolungato e a voce abbastanza slta, almeno così mi è sembrato?
    Perché ha fatto così? Possibile che le interessi io?
    Dato che l'altro giorno le ho detto pure dove trovare le comparazioni tra cellulari potrei mandarle un biglietto al negozio con scritto il sito,oppure è meglio inviarle dei fiori con un messaggio carino?

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #2

Predefinito

Caro Max posso solo dirti che per un po' ho abboccato anche io alla storia dei segnali che mandano le persone. Poi ho capito che cercavo questi segnali di accettazione o rifiuto solo perchè cercavo di evitare la fatica di dover fare la cosa più semplice e naturale cioè parlare e frequentare le persone. Da quello che hai scritto ciò che questa ragazza ha fatto non vuol dire assolutamente nulla. Cerca di conoscerla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]