Consigli per ragazza conosciuta online - Pagina 6

Discussione iniziata da C_0_ il 15-05-2021 - 68 messaggi - 2408 Visite

Like Tree75Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Appunto, @Hannibal_Lecter.
    Quantomeno è una sintesi su due senza possibilità.

Ex audente.

2. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Lei
    Di lei non sappiamo nulla tranne che se ne sta tranquilla a casina sua a riflettere sull'utilità delle relazioni a distanza

Lui
    Invece di imitare saggiamente Lei, apre un thread su un forum chiedendo non si sa bene quale consiglio aspettandosi non si sa bene quale risposta a fronte di una situazione totalmente irrisolvibile in cui si è cacciato da solo.

​insensato.
    Il consiglio di miele l'ho accettato e ho detto pure che aveva ragione. Se qualcuno non è in grado di consigliare ma è buono solo ad attaccare sparando a zero sciocchezze non è colpa mia. L'unica mia colpa è stata aprire una discussione effettivamente ma pensavo di trovare più persone normali.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ci sono tante soluzioni visto che nessuno dei due è disposto a muoversi.
    Quindi non ci sono consigli plausibili diversi dal chiudere un "rapporto" che non ha sbocchi.
    Hurrem and Melite like this.

4. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #54

Predefinito

Ci ho parlato. Ha detto che lei non mi vuole perdere e che vuole continuare a sentirmi comunque perchè starebbe peggio a non sentirmi più per niente. Io le ho ribadito il fatto che se vuole le prendo un biglietto e ci vediamo pure subito. Le ho anche chiesto se magari il problema è quello di incontrarmi da sola in un luogo che non conosce. Si è messa a ridere e ha detto che lei non è proprio tipa da avere paura, soprattutto di me. Però stavolta ha detto che comunque non può perchè è pure periodo di esami e bla bla bla.... va be.... Comunque ha detto che a settembre dovrebbe venire a Roma con una amica e che una volta li ci potremmo organizzare e magari vederci un paio di giorni. Mah... si vedrà.

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ne sai abbastanza per non dedicarci ulteriore tempo.
    Mantieni un rapporto "epistolare" senza aspettative, se poi verrà effettivamente a Roma vi incontrerete.
    Altrimenti tanti saluti.

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@C_0_, avanti allora.
    Non sono (stato) io a dissuaderti dall'aspettare l'attimo buono.
    C_0_ likes this.
    Ex audente.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,838 Membro dal May 2019 #57

Predefinito

sei sicuro che sia una relazione seria? molti franintendono ma in realtà sono amici "particolari" cioè finchè si parla va bene poi quando si deve fare qualcosa di pratico (quindi dimostrare) non si ha voglia di faticare. Se viene con l'amica che fate? Lei lascia l'amica in giro per la città da sola e voi due state insieme in albergo?

8. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che sia una relazione seria? molti franintendono ma in realtà sono amici "particolari" cioè finchè si parla va bene poi quando si deve fare qualcosa di pratico (quindi dimostrare) non si ha voglia di faticare. Se viene con l'amica che fate? Lei lascia l'amica in giro per la città da sola e voi due state insieme in albergo?
    Eh... non saprei... Ieri sera mi ha chiamato alle 10 di sera e mi ha tenuto al telefono fino alle 3 e mezza di notte... Mi insisteva pure per fare la videochiamata ma io non avevo voglia e lei si è pure un po' alterata perchè non l'ho voluta fare... Poi una persona che ti dice frasi del tipo "ti penso sempre" o "starei a parlare con te tutta la notte". Insomma a me non sembra di fraintendere nulla anche perchè si è andati pure su discorsi un po' più spinti a volte ma comunque... La cosa che dici tu è giusta e ci ho pensato anche io: ma che fa? Lascia l'amica da sola e lei viene da me due giorni? Mi sembra strano pure questo. Però sinceramente non mi va più nemmeno di indagare tanto. Farà ciò che vuole. Ho deciso di prendere quello che viene e non farmi troppi problemi d'ora in poi. D'altronde io sono stato più che chiaro. Sa bene quello che voglio o non voglio offrirle e quindi per il resto sta a lei.
    Ultima modifica di C_0_; 18-05-2021 alle 10:52

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #59

Predefinito

L’importante è che tu non smetta di vivere la tua vita per aspettare lei, cioè perdere l’occasione di conoscere e frequentare altre ragazze.
    Perché il virtuale è tutta fuffa, una può pure dirti che sei l’uomo della sua vita ma finché non ci si frequenta dal vivo sono parole a vento e tempo perso. Io non butterei le mie ore di sonno e chissà quanto altro tempo per un fantasma, il tempo perso non lo recuperi più.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    L’importante è che tu non smetta di vivere la tua vita per aspettare lei, cioè perdere l’occasione di conoscere e frequentare altre ragazze.
    Perché il virtuale è tutta fuffa, una può pure dirti che sei l’uomo della sua vita ma finché non ci si frequenta dal vivo sono parole a vento e tempo perso. Io non butterei le mie ore di sonno e chissà quanto altro tempo per un fantasma, il tempo perso non lo recuperi più.
    Per quanto riguarda lo smettere di vivere, assolutamente no. Io non mi precludo nulla. Di certo se mi capita di conoscere una ragazza qua non la rifiuto. Stessa cosa ho detto a lei. Le ho detto che se incontra uno che le piace nel suo posto non si deve certo fare problemi perchè mica può aspettare me. Per il discorso delle ore di sonno invece hai ragione. Mentre ci sto a parlare tutto quel tempo mi capita di pensare "ma quanto sono scemo che nemmeno dormo per parlare con una che non ho mai visto di persona". Però mi piace sentirla... che ci devo fare...
    Ultima modifica di C_0_; 18-05-2021 alle 13:59