Consigli per ragazza conosciuta online - Pagina 7

Discussione iniziata da C_0_ il 15-05-2021 - 74 messaggi - 4824 Visite

Like Tree77Likes
  1. BandaBassotti BandaBassotti è offline BannedMessaggi 4 Membro dal May 2021 #61

Predefinito

certa gente sembra che si diverta a mettersi in situazioni assurde e a restarci
    ma che ci vuole un genio?
    mollala e cercatene una vicina dove non ci sono tutti questi problemi
    Radamas likes this.

2. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BandaBassotti Visualizza Messaggio
    certa gente sembra che si diverta a mettersi in situazioni assurde e a restarci
    ma che ci vuole un genio?
    mollala e cercatene una vicina dove non ci sono tutti questi problemi
    meno male che sono tutti geni come te. Fammi un favore: ti do il numero e ci parli tu e così me la risolvi visto che sei un fenomeno. Ah no... sei già stato bannato... evidentemente scrivevi a sproposito.

3. L'avatar di Laser010

Laser010 Laser010 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal May 2021
    Località Italia

Predefinito

Se non ti va di viaggiare per lei significa che non ti interessa poi cosi tanto , io anni fa ebbi una relazione con una siciliana e sapessi i viaggi che mi sono sobbarcato in treno e poi traghetto per arrivare da lei , quindi chiudi i rapporti se non vuoi vederla ed eviti sofferenze e delusioni
    Ultima modifica di Laser010; 23-05-2021 alle 11:47

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

In ogni caso le situazioni "virtuali" quando protratte nel tempo non si tramutano mai in nulla nella vita reale.
    Nulla in contrario se internet viene usato con le giuste modalità, ma una volta fatta la conoscenza si deve passare velocemente (molto velocemente) all'incontro in carne e ossa onde evitare che tutto finisca come una bolla di sapone.

E incontrare qualcuno di persona non significa andarci a letto e nemmeno provarci.
    Significa solo conoscerla in tutti quegli aspetti (anche comportamentali) che possono fare la differenza; tutte "cose" che nel mondo virtuale non si percepiscono, ma che al lato pratico fanno la differenza.
    NewHorizons likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-05-2021 alle 12:02

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,669 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se si sbrigano a fare il ponte sullo stretto ... già che il viaggio si accorcerebbe come ore di percorrenza ...
    ... another perspective ...

6. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #66

Predefinito

Le relazioni online funzionano come punto di partenza per un progetto futuro a breve termine.
    Cioè io conosco una ragazza che abita 800km da me, ci vediamo almeno 1 volta al mese sapendo che tra 6 mesi o 1 anno uno dei due si trasferirà e la relazione non sarà piú a distanza.
    Se non c'è un progetto del genere e non ci si vede mai è solo un passatempo fino a quando uno dei due non troverà un partner nella propria città.
    I sentimenti che provate potrebbero anche essere sinceri senza che nessuno prenda in giro l'altro, ma che succede quando conoscerete un nuovo "amico" della vostra città?
    Prima o poi conoscerete un nuovo compagno di studi o un collega di lavoro che vi piacerà e non c'è confronto tra una persona che non vedi mai e una che puoi vedere in qualsiasi momento.
    E come motivazione darete proprio questa: che vi siete stufati, che non ha senso non vedersi mai, tutte cose ovvie che sapete già.
    passerosolitario84 likes this.

7. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laser010 Visualizza Messaggio
    Se non ti va di viaggiare per lei significa che non ti interessa poi cosi tanto , io anni fa ebbi una relazione con una siciliana e sapessi i viaggi che mi sono sobbarcato in treno e poi traghetto per arrivare da lei , quindi chiudi i rapporti se non vuoi vederla ed eviti sofferenze e delusioni
    E ne è valsa la pena?

P.S: e a lei invece interesso poi così tanto visto che nemmeno a lei va di viaggiare per me?
    Ultima modifica di C_0_; 27-05-2021 alle 15:00

8. C_0_ C_0_ è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2013 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Le relazioni online funzionano come punto di partenza per un progetto futuro a breve termine.
    Cioè io conosco una ragazza che abita 800km da me, ci vediamo almeno 1 volta al mese sapendo che tra 6 mesi o 1 anno uno dei due si trasferirà e la relazione non sarà piú a distanza.
    Se non c'è un progetto del genere e non ci si vede mai è solo un passatempo fino a quando uno dei due non troverà un partner nella propria città.
    I sentimenti che provate potrebbero anche essere sinceri senza che nessuno prenda in giro l'altro, ma che succede quando conoscerete un nuovo "amico" della vostra città?
    Prima o poi conoscerete un nuovo compagno di studi o un collega di lavoro che vi piacerà e non c'è confronto tra una persona che non vedi mai e una che puoi vedere in qualsiasi momento.
    E come motivazione darete proprio questa: che vi siete stufati, che non ha senso non vedersi mai, tutte cose ovvie che sapete già.
    Io ce l'ho già qualche "amica" qua con la quale sfogo i miei istinti ma è una roba diversa.
    Atena80 likes this.

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #69

Predefinito

Chissà come è andata

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che probabilmente non è nato nulla alla fine, se non aveva intenzione prima di andare a trovarla non credo che l'abbia avuto adesso , troppo distanti e se non ci sono risorse economiche abbastanza ardua una relazione simile
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta