-
Consigli su un regalo di compleanno per un ragazzo conosciuto da poco.
Ciao vorrei chiedervi un consiglio. Ho conosciuto da poco un ragazzo che a breve fa il compleanno (38 anni) e non so cosa regalargli dato che non ancora conosco bene i suoi gusti e non vorrei fargli qualcosa di banale ma neanche qualcosa di impegnativo...potete aiutarmi??? Grazieee
-
Dipende se è uno sportivo puoi buttarti su zaini, racchette da trekking...se non lo è un orologio, un libro oppure buttarti su qualcosa di tecnologico.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Un bel pom Pino è sempre gradito a tutte le età 😛
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Bonjour finesse
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Va be dai non ti fare problemi, l'importante è il pensiero. Credimi che un uomo apprezza lo stesso. Detto questo, un minimo avrai capito che persona è? dovresti basarti su un suo hobby in quel caso. In alternativa ci sono sempre i vestiti se sai le misure(senza doppi sensi)
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Una bella sfiga conoscere qualcuno che compie gli anni dopo poco tempo che lo si frequenta.
Ultima modifica di MonacoFrigido; 18-02-2021 alle 21:26
-
Eh, lo conosci da pocoVorresti regalargli qualcosa ma che non sia banale.Stic@22i😁Presumo che un po' i suoi gusti tu li conosca, a meno che non vi frequentate proprioda una settimana..Sarà sicuramente un gesto apprezzato.Io amo fare regali
Ultima modifica di Mielezenzero; 19-02-2021 alle 08:16
-
se non vuooi andare troppo sul personale regalagli una bottiglia oppure un profumo, oppure se conosci i suoi gusti musicali qualcosa a tema...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
anche un bel paio di ciabatte defonseca...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it