consigli relazione alle superiori

Discussione iniziata da matte0 il 21-11-2021 - 4 messaggi - 781 Visite

1. matte0 matte0 è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito consigli relazione alle superiori

Sono in terza superiore, mi piace questa mia compagna di classe dalla prima.Indescrivibile la sua bellezza, soprattutto il suo viso e il suo fisico e se posso dirlo il suo bel c u l o.Mi sono tenuto sempre tutto per me perché ho sempre pensato che fosse troppo bella per stare con me.Però oggi è successa una cosa che non so cosa possa significare.Come ho già detto è una mia compagna di classe, che inoltre viene considerata da moltissimi ragazzi come "la più bella della scuola".Era vestita con dei leggings che mettevano in risalto ancora di più il suo bel c u l o. Eravamo nell'ora di motoria e avevamo appena finito un gioco in cui eravamo insieme e avevamo fatto bene, così alla fine dell'ora iniziamo un po' a parlare. Poi andiamo in corridoio dove ci separiamo per rientrare in classe, era davanti a me e continuavo a guardarla, gli unici pensieri che avevo mentre la guardavo era "quanto è bella". Passa davanti a un gruppo di ragazzi più grandi che si dicono tra di loro "fra madonna quanto è bella quella fra e che c u l o assurdo, devo provarci". Ho capito che doveva essere mia e inoltre non resistevo più a continuare a vederla, così vado accanto a lei e le tiro uno schiaffo sul c u l o, era morbidissimo e bellissimo sembrava un budino, era il migliore che abbia toccato tra tutti, lei si gira e non sapevo che dire quindi dico che non lo avevo fatto apposta. Mi dice: tranquillo anche se lo avessi fatto apposta non mi arrabbierei.Allora resto accanto a lei e ci parliamo, poi le dico: comunque brava per prima e poi devo dire che sei proprio bella oggi, e le tiro un'altra pacca sul c u l o.I maschi che erano nei corridoi guardavano ed erano rimasti a bocca aperta e mi faceva ridere.Dopo quella pacca mi sorride e mi prende per mano e torniamo in classe insieme dove ci siamo baciati fino al rientro degli altri. Però oggi pomeriggio non è successo nient'altro e non ci siamo riscritti, vorrei chiederle di uscire o fare qualcosa, non so se dovrei fare il primo passo e vorrei capire se vuole qualcosa in più.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,663 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Sei un ripetente?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Che belli i tempi moderni, ai miei, se facevo così con una, anche se le fossi piaciuto, lei mi avrebbe cavato gli occhi per non sembrare una poco di buono.
    Beh ormai tra baci e pacche sul sedere direi che il ghiaccio è rotto, cosa fai il timido adesso? invitala fuori e se son rose fioriranno (e se son 4 perdo l'anno )

4. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,071 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Concordo con Spaturno hai rotto il ghiaccio avanti adesso, non puoi tirare il sasso e nascondere la mano ora puoi andare avanti invitala ad uscire una cosa semplice tipo passeggiata e poi visto che comincia a fare freddo qualcosa di caldo in un bel posticino. Sbrigati a selezionare il posticino luogo per oasseggiata e invitala. Non star li a pensarci poi il treno passa. Oh se ti dice no ....amen ti assicuro che non muore nessuno.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora