Consigli su scarpe con rialzo da uomo

Discussione iniziata da clementegallo2017 il 20-06-2017 - 8 messaggi - 2025 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Black_Knight
  1. clementegallo2017 clementegallo2017 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Consigli su scarpe con rialzo da uomo

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato le scarpe con rialzo GuidoMaggi .

Questo il sito: CANCELLATO

Sono alto un metro e settanta e vorrei aumentare la mia statura visto anche che ho conosciuto una ragazza che è più alta di me.

Mi aiutate a scegliere? Di solito vesto in modo casual…consigli?

Ultima modifica di Bakko; 20-06-2017 alle 10:04 Motivo: Moderazione: link di vendita prodotti non consentito dal regolamento

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,357 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Chiedi a Silvio.
    Fedex09 and makabi like this.

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,780 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Io fossi la GuidoMaggi ti regalerei minimo minimo la collezione Autunno-Inverno 2018.
    Minimo.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

io cambierei il nome del marchio, che sembra il nome di un formaggino

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

comunque conosco delle scarpe con rialzo per uomo, ma temo siano adatte solo a contesti particolari, con buona sudorazione

6. clementegallo2017 clementegallo2017 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2017 #6

Predefinito

@Sousuke

Ah però... aggressive. Io più modestamente mi ero soffermato su queste:
    Consigli su scarpe con rialzo da uomo - Mozilla Firefox_2017-06-21_12-29-45.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 21-06-2017 alle 11:30 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

7. clementegallo2017 clementegallo2017 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Io fossi la GuidoMaggi ti regalerei minimo minimo la collezione Autunno-Inverno 2018.
    Minimo.

Magari lo facesse!!! Anche se comunque visto il caldo preferirei la collezione GuidoMaggi primavera estate 2017

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@clementegallo

vedo che sei rimasto sempre su un modello leggero e pratico

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]