Consigli separazione

Discussione iniziata da olivia17 il 12-03-2019 - 2 messaggi - 454 Visite

1. olivia17 olivia17 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Consigli separazione

Ciao a tutti....
    mi sono appena iscritta... vi racconto la mia storia....
    Ho conosciuto il mio “ex” marito 4 anni fa.... perdutamente innamorata nonostante lui non mi trattasse propriamente bene....c erano fin da subito molte liti dove lui mi insultava e poi spariva per giorni....
    decidiamo di comprare casa (ho pagato sempre e solo io agenzia,caparra, anticipo banca)
    comunque sia andiamo avanti tra alti e bassi finché a luglio 2018 ci sposiamo....(ho pagato io il matrimonio e viaggio di nozze).... partiamo per il viaggio di nozze.... dopo due settimane torniamo... passa una settimana e una mattina parte una lite furiosa finita con lui che mi mette le mani addosso (prognosi di 7 gg al pronto soccorso).... lo querelo ai carabinieri....
    dopo 10 giorni torna chiedendo perdono....
    lo perdono e ritiro la querela.... gli dico che è il caso di andare insieme da una psicologa per risolvere questi problemi.... chiamo io per prenotare.... lui viene a due sedute e poi non si presenta più dicendo che i problemi li ho solo io per cui non vede il motivo di venire anche lui.... io proseguo le sedute....
    la situazione in casa invece di migliorare peggiora.... silenzi, insulti si alternano a settimane di relativa tranquillità... ma ormai ho quasi paura a parlare o a dire la mia perché tanto ogni insulto o silenzio che mando giù lui lo giustifica dicendo che è per colpa mia perché non mi comporto come vuole lui....
    arriviamo al mese di febbraio quando dopo L ennesima discussione dove mi insulta minaccia mia figlia etc gli dico che per me il matrimonio è finito!
    lui il giorno dopo prende tutta la sua roba da casa e scompare.... più visto né sentito.... non versa più la sua parte di mutuo e di prestiti che abbiamo....
    ovviamente mi sono rivolta ad un legale ma volevo aver L opinione di cosa mi aspetta da qualcuno che c è purtroppo già passato....
    grazie

2. Teocola Teocola è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Cavolo che storia ... beh quello che mi viene da dire così subito istintivamente e ' che costui non ti ha mai amata.. sicuramente non sarò la prima a dirtelo ... ma il buon giorno dovevi vederlo dal mattino e scusa la franchezza ma su una cosa costui ha ragione : i problemi li hai solo tu ! Si perché hai continuato a perdonare i suoi errori e i suoi sbalzi di umore ! Una domanda ... ma tua figlia e ' anche sua figlia ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]