Consigli per storia con ragazza madre

Discussione iniziata da Dani7 il 02-01-2018 - 3 messaggi - 701 Visite

1. Dani7 Dani7 è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Consigli per storia con ragazza madre

Ciao a tutti volevo avere dei pareri su una storia che ho con una ragazza e che mi causa alti e bassi. Comincio con il dire che la ragazza in questione aveva un compagno con cui stava (a detta sua) solo per il bene del figlio e che dopo mesi ha lasciato per stare con me. In quei mesi per me difficilissimi non abbiamo avuto rapporti, parlavamo e c'è stato giusto qualche bacio dopo un po' di frequentazione, una cosa che comunque ho apprezzato anche se chiaramente avrei voluto.. adesso è qualche mese che usciamo insieme e che ha lasciato il suo compagno ma ancora non si sente pronta ne a farlo sapere in giro ne ad avere un rapporto completo, non ci stiamo a guardare negli occhi quando ci vediamo chiaramente ma ad un certo punto è come se si bloccasse e capisco che non è perché non è attratta da me, da qui iniziano le mie paranoie mentali sul fatto che forse non è convinta di quello che ha fatto ecc ecc, anche il fatto di dover fare da "amante" anche dopo la separazione mi fa venire questi dubbi.. che sia una cosa di tempo o che lo ha fatto per non perdermi ma non era convinta di chiudere la sua storia? Vi chiedo quindi pareri e consigli su come comportarmi perché a volte mi sento frustrato dalla situazione. Per concludere vi dico che io ho 31 anni, lei 35 e che lei non ha avuto molte storie, solo 2 ragazzi e con il suo ex è stata 8 anni. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ciao...per me devi provare a chiederle semplicemente di cos'ha paura...ci può stare che abbia un po' di cose in testa visto che ci ha fatto un figlio ed è difficile lasciare il padre di tuo figlio proprio per paura di togliere qualcosa al piccolo. Mi sembra tu le abbia già dimostrato che non vuoi fare lo stronz0 e portarla solo a letto...magari devi solo rassicurarla visto che ha avuto "solo" 2 storie di cui una lunga e la nascita di un bimbo.

3. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Tu rappresenti la transizione dalla sua precedente relazione a quella o quelle che avrà in futuro. In questo momento ha paura di cadere e dell'ignoto e tu sei il suo bastone di appoggio. Per quale motivo ha lasciato il suo ex pur avendo un figlio? Perchè non ha rapporti con te? Per non tradire l'ex? e se così fosse è perchè non è certa che lui sia diventato ex.