Consigli uscita estiva con una raga?

Discussione iniziata da PlayMusic95 il 06-04-2019 - 1 messaggio - 329 Visite

1. L'avatar di PlayMusic95

PlayMusic95 PlayMusic95 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Consigli uscita estiva con una raga?

Ciao raga, sn un ragazzo di 23 anni abbastanza timido dato che non ho molta autostima e che finora non ha mai avuto esperienza con le ragazze per paura di essere giudicato poco abile 😊 Ipotizzando una vacanza estiva in famiglia e che qui conoscessi una ragazza e le proponessi di uscire per una passeggiata serale per il lungo mare al chiaro di luna (sono un ragazzo abbastanza romantico e credo sia bello, nonostante delle difficoltà e dei blocchi causati dall'imbarazzo, non farsi fermare da esso e approfittare delle notti lunghe dell'estate che porta con sè odori, sensazioni, emozioni tipiche che solo questa stagione sa regalare...) per cercare di approfondire la sua conoscenza (magari una semplice amicizia o chissà magari una futura ragazza?) ma se, per evitare almeno in un primo momento di essere solo io e lei e sentirmi in imbarazzo magari per eventuali momenti di silenzio, decidessi di portare con me mia sorella e quindi fare un uscita a 3, la cosa la vedreste di buon grado? O credete che lei possa domandarsi che ci faccia mia sorella insieme a noi e magari interpretare la cosa come una mancanza di coraggio ecc. ? Cosa mi consigliate raga??? sono felice di accogliere tutti i vostri suggerimenti!!!! Un saluto 😉

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]