Consigli vacanze agosto

Discussione iniziata da flair il 16-06-2018 - 3 messaggi - 405 Visite

1. L'avatar di flair

flair flair è online JuniorMessaggi 1,500 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Consigli vacanze agosto

Ciao a tutti,
    mi date qualche consiglio su dove trascorrere le prossime vacanze ad agosto?

Purtroppo mio marito quest'anno avrà solo 3 settimane di vacanza percui non potremo stare fuori più di 15 giorni.
    Inizialmente avevo pensato al Vietnam e l'ho scartato perchè l'itinerario previsto era di 20gg, poi mio marito ha proposto di tornare in Oman, ma ad agosto ci sono 50°C, percui scartato, avevo pensato anche al Sudafrica ma in questo periodo laggiù è inverno.
    In questo momento non sappiamo proprio cosa fare e vorrei dei suggerimenti.

Le nostre intenzioni sono: 1 settimana di tour e 1 di mare, max 7/8 ore di volo, possibilmente diretto.
    Sono da scartare le località balneari con mare oceanico freddo e onde alte e villaggi turistici stile Alpitour.

Grazie

2. L'avatar di Mozarellina

Mozarellina Mozarellina è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jun 2018
    Località Napoli

Predefinito

Ciao! Avete pensato di Grecia? C'e il mare e molti cose per guardare e prezzi sono piu o meno economici. C'e anche i varianti con agriturismo. Sono innamorata con questo paese, penso che compro in futuro una villa per stare li ogni estate

3. L'avatar di flair

flair flair è online JuniorMessaggi 1,500 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Grazie mille per il consiglio, sicuramente lo terremo in considerazione per l'anno prossimo.
    Alla fine abbiamo scelto il tour del Marocco e poi faremo in Italia qualche giorno di mare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]