Consigli , vergogna nel sesso

Discussione iniziata da sm92 il 24-09-2022 - 34 messaggi - 3038 Visite

Like Tree68Likes
  1. sm92 sm92 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Consigli , vergogna nel sesso

Avete consigli per farlo impazzire a letto?io ho vergogna nel sesso, in piu non ho molta resistenza fisica, per esempio per lo stare sopra..avete qualche consiglio?
    LeDonneSonoTr0ie likes this.

2. martic martic è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Trovare l'uomo giusto.
    La vergogna sparisce e non ti fai pare se non sei il top nello stare sopra.

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sm92 Visualizza Messaggio
    Avete consigli per farlo impazzire a letto?io ho vergogna nel sesso, in piu non ho molta resistenza fisica, per esempio per lo stare sopra..avete qualche consiglio?
    Sm ma mica eri diventata da impazzire? E la scuola? Mollata?!?
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Questo thread è antecedente e stranamente passato inosservato.
    Resta il fatto che pur ammettendo le lacune psicofisiche, Sm, abbia del tutto bigiato i corsi di sesso tenuti da me e Fausto, tanto che le dispense le abbiamo poi gettate nel cassonetto della carta, dove nel frattempo ci dormiva il povero Fraxo dopo aver abbandonato il condominio di Amando.
    Si vede che la lettura di quei fogli lo ha strappato dal suo torpore, visto che è tornato più vispo che mai!
    Ciao Fraxo 😘
    Animula vagula blandula

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Ciao SJ, come stai ? Tutto bene spero ^^

sm, non c'è bisogno che fai la spaccata come Van Damme cerca di non farti male, se vuoi stare sopra, assicurati di pesare meno di lui, se vuoi stare sotto stessa cosa, per quanto riguarda la resistenza fisica non preoccuparti, è lui quello con il pisello non te, quindi male che vada puoi anche svenire o addormentarti, lui continua ugualmente, non c'è bisogno che resti cosciente per fargli il tifo insomma.

Ps. Per il resto lasciagli fare quello che vuole per farlo impazzire "a letto".
    sm92 and LeDonneSonoTr0ie like this.
    Ultima modifica di Fraxo; 10-10-2022 alle 23:38

6. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 858 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Prova sul fianco.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Bendalo

8. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Sep 2022 #8

Predefinito

MA PARLI del fidanzato, dell'amante o del capo?
    Stelin and LeDonneSonoTr0ie like this.

9. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,990 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Del bancario presso il quale aveva aperto il mutuo. A mali estremi...
    Follow the white rabbit

10. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,146 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Se fossi stata un uomo, ti avrei suggerito di chiamare la partner con il nome della ex… in quel caso sì che l’avresti fatta impazzire.
    Non so, mentre ti pastrugna la passera prova a dirgli che gli hai accidentalmente rigato la fiancata dell’auto.
    Ultima modifica di Peccaminosa; 11-10-2022 alle 14:27

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.