consiglio allarme

Discussione iniziata da mickystar il 25-03-2010 - 5 messaggi - 4535 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By toshio27
  1. mickystar mickystar è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito consiglio allarme

Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo consiglio, molto spesso resto a casa da sola con il mio piccolo nato a solo qualche mese fa. Diciamo che con le cose che succedono in giro e con la scusa che sono anche un po' fifona vorrei installare una antifurto. Pensavo di mettere una sirena dall'arme da interno, qualcosina di carino e non troppo grande. Mi hanno parlato bene di quelle della Venitem ma diciamo che questa materia non è il mio forte.... qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie a tutti ciao

2. monica76 monica76 è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jul 2008 #2

Predefinito ciao

Non ho proprio un esperienza diretta su questo campo però un mio caro amico ne ha installata una da esterno proprio della Venitem color verde perlato proprio bella devo dire e non sembra nemmeno un allarme! dice che è stato proprio un buon affare e in piu' funziona bene visto che sfortunatamente l'ha testato con mano......

3. Dellery Dellery è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #3

Predefinito

Ultimamente mi sono preoccupato per un motivo leggermente diverso e non so cosa fare, forse potete aiutarmi a risolvere questo problema. Sono preoccupato che a casa qualcosa può; andare male e mi piacerebbe trovarmi un buon sistema di sicurezza in cui potrei fidare ciecamente. Mi sono interessato al sistema di sicurezza Ajax e vorrei sapere dei suoi pro e contro. Vi sarò molto grato

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,300 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito