consiglio per un buffet...

Discussione iniziata da ESm3ralda87 il 19-12-2009 - 1 messaggio - 4361 Visite

1. L'avatar di ESm3ralda87

ESm3ralda87 ESm3ralda87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 62 Membro dal Oct 2009
    Località Sorrento (NA)

Predefinito consiglio per un buffet...

salve a tutti vorrei un consiglio per un buffet che devo fare la settimana prossima. Organizzo una serata natalizia con la solita tombola, giochi e altro e volevo fare un buffet carino. Io e mia sorella avevamo pensato di fare una cioccolata party, ovvero una mega cioccolata calda con affianco vari ingredienti per condirla (ognuno si servirebbe per se) varie ciotole con dentro le noccioline, un'altra con panna, cannella, polvere di peperoncino, scorze d'arancia. E poi fare affianco un assaggio di vari dolci natalizi. Sto un po in crisi perche ho paura che sia poco e che il solo buffet dolce nn sia gradito cosi volevo chiedervi se secondo voi potrei fare anche un qualcosina di salato da servire all'inizio serata, ovvero fette di pizza rustica e dei salatini. Successivamente,dopo qualche ora, portare la cioccolata calda con qualche dolce. Potrebbe essere pesante abinare il salato alla cioccolata che un po potrebbe appesantire. Insomma aiutatemi, datemi qualche consiglio originale e carino per un cavolo di buffet.