Consiglio su colore capelli?

Discussione iniziata da BrunetteGirl il 01-11-2021 - 5 messaggi - 728 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By BrunetteGirl
  1. BrunetteGirl BrunetteGirl è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 23 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Consiglio su colore capelli?

Ciao ragazze, ho 30 anni. Sono una ragazza mediterranea capelli castano scuro, occhi castani e pelle olivastra. Da un po' di tempo ormai ricorro alla tinta per coprire alcuni capelli bianchi (ne ho un 20%). Qualche anno fa avevo fatto delle meches chiare per andare avanti un po' di mesi senza tingerli..con il risultato che, però, avendo una ricrescita veloce si notava qualche filino bianco che cresceva, la meches chiara e il mio colore più scuro. Così da quella volta son tornata a coprire tutto con un castano cioccolato risultando così il mio colore naturale. È inevitabile però che i capelli bianchi escano subito dopo un po' di lavaggi e facendosi notare avendo un capello scuro. Secondo voi conviene continuare a coprirli così con il castano ogni mese e mezzo o provare qualche altra tecnica per confonderli? Grazie in anticipo.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Io ti consiglio di continuare a coprire i capelli bianchi col tuo color castano, perché tanto quelli non si confondono mai del tutto

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

O magari tintura capelli biondo cenere così non si notano molto e si mescolano bene
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ma chi è questo spasimante di trale, quasi ha stufato

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Fare un degradé o un balayage?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)