Consiglio comportamento

Discussione iniziata da jeck561 il 15-08-2021 - 5 messaggi - 329 Visite

1. jeck561 jeck561 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Consiglio comportamento

Buonasera,
    Vorrei condividere con voi e leggere le vostre opinioni a riguardo del comportamento della mia ragazza in questi 2 anni.
    Ha sempre voluto apparire come se fosse “sola” ,non ho mai conosciuto amici/amiche,e durante le nostre uscite si evitavano posti affollati .Ragazza che non esce spesso ma sta molto sulla messaggistica nei social.
    La cosa mi fa dubitare molto,e non appena si prova a discutere nascono litigi
    Cosa ne pensate?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,127 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Parli solo di amici e amiche ... ma non tiene famiglia?

Secondo me è nella lista protezione testimoni 👁️👁️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. jeck561 jeck561 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Parli solo di amici e amiche ... ma non tiene famiglia?

Secondo me è nella lista protezione testimoni 👁️👁️
    Famiglia si,amici e amiche no.Nasconde qualcosa?

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Tutto e niente 😂.
    Certo che ha un comportamento strano, ma sai io sono convinto che ognuno è un manicomio a sé.
    Io mi chiederei al tuo posto sta sempre sui social con chi? Rispondendo a questa domanda avrai la risposta che cerchi😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. jeck561 jeck561 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Tutto e niente 😂.
    Certo che ha un comportamento strano, ma sai io sono convinto che ognuno è un manicomio a sé.
    Io mi chiederei al tuo posto sta sempre sui social con chi? Rispondendo a questa domanda avrai la risposta che cerchi😉.
    Presumo amici/amiche..conoscenti..non lo so.
    Non mi ha dato mai occasione di 👀 e se chiedo si litiga....ho il presentimento che volesse apparire sola in quanto da impegnata non riceverebbe i mess tanto attesi..
    Un Comportamento per apparire appetibile a tutti?