Consiglio importante, la mia ex

Discussione iniziata da Claudia27 il 28-06-2020 - 1 messaggio - 274 Visite

1. Claudia27 Claudia27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Consiglio importante, la mia ex

Ciao ragazze
    confido in un vostro consiglio perché la mia situazione è talmente delicata che non riesco a parlarne con nessuno.
    Per tre anni ho avuto una relazione con una donna sposata ed io ero single.
    Inizialmente eravamo amiche, lei era in crisi con il marito e io l’ho aiutata a tirarsi su. Ma poi ci siamo innamorate perdutamente l’una dell’altra e siccome non lo abbiamo voluto ma è capitato, abbiamo deciso di viverci questa storia senza futuro. Suo marito era il suo primo amore del liceo, non lo amava più diceva, lo vedeva come un fratello. Ma era la sua vita. “Un giorno metterò su famiglia con lui” mi diceva, io lo sapevo. Era così, l’amavo talmente tanto che ho sacrificato tutto per vivermi quell’amore senza futuro ma talmente bello da togliere il fiato. Tre anni così, tra vacanze e passione infinita. Lei mi amava tanto ma mi lasciava libera di fare ... era gelosa ma mi lasciava libera di vivere. Negli ultimi mesi litigavamo molto perché io iniziavo ad avvertire il peso di essere amante. Me la prendevo per qualsiasi cosa e i litigi erano talmente frequenti che lei un giorno mi disse “non mi piaci più come prima” ma abbiamo continuato.
    Un bel giorno la doccia fredda “Lui vuole un bambino e non vuole più aspettare e anche per me va bene .... inizio ad avere un età che è giusto così”
    Nonostante io sapevo che un giorno avrei ascoltato queste parole, non mi davo pace e ho iniziato a tirare fuori il peggio di me. Ero arrabbiata e quando l’ho salutata per l’ultima volta ho pianto come una bambina tra le sue braccia mentre lei mi diceva “forza, lo sapevamo che prima o poi sarebbe finita, pure per me sarà difficile, ma è giusto così “
    Io sono partita all’estero diversi mesi per dimenticare, lontana da tutti. E lei mi ha lasciata tranquilla e ha fatto in modo che io dimenticassi.
    Lei è rimasta incinta subito, e quando sono tornata dall’estero e l’ho saputo, ho sofferto da morire. Ma mi sono fatta coraggio e siccome il nostro amore era così speciale, mi ero promessa
    di comportarmi da donna e non da ragazzina.
    Lei ogni tanto si faceva sentire, per Natale ho ricevuto i suoi auguri e una volta mi ha anche scritto “Anche se sono incinta sappi che tu sei sempre nel mio cuore perché sei speciale e la nostra storia non si dimentica”
    Poi io ho cominciato a frequentare un ragazzo che mi ha aiutato tanto. Lui sapeva che ero reduce da una storia pesante e non mi ha mai messo pressione. Stavamo bene insieme e ci godevamo il momento senza fare progetti. Pensate che quando pubblicai una foto di me e lui su whatsapp, lei non mi fece neanche gli auguri e non mi disse niente ... mentre per le feste e persino per il compleanno di mia nipote, mi scriveva sempre ...
    Da li ho capito che forse il sentimento per me c’era ancora. Ma non importava più.
    Quando è nato il bambino ho avuto una forte crisi che mi ha fatto capire che l’amavo ancora tanto. Ero gelosa che lei era diventata mamma ma mi sono fatta forza e l’ho chiamata facendole i miei auguri più sinceri. Dopo molto tempo ci siamo sentite al telefono e per me è stato un colpo al cuore. Le ho fatto un regalo al bimbo che le ho spedito per posta. Lei è rimasta molto contenta ma comunque non si faceva sentire. Poi qualche giorno fa, mi manda il
    ringraziamento del regalo con la foto di suoi figlio ed io le scrivo chiedendole come sta. Mi confida che essere mamma è difficile che ogni tanto si sente sola, che è complicato ma è contenta. Ma io l’ho sentita un po’ triste.
    La cosa che mi ha spiazzato è che non ha mai chiesto a me come va con la persona che ho al mio fianco, nonostante io per suo figlio ho fatto diversi gesti.
    E mi ha spiazzato anche il fatto che mi ha detto che le farebbe piacere rivedermi dopo un anno.
    Suo bimbo ha tre mesi e lei vuole rivedermi per presentarmelo.
    Io le ho detto “Certo” ma in realtà ho tanta paura. Ho paura di quello che entrambe proveremo. Ho paura di ricominciare qualcosa con lei, ho paura che quando la vedo dopo un anno il mio cuore diventa ingestibile. Mi ha scritto “quando vuoi ci vediamo, fammi sapere tu.”
    Forse lei mi vuole vedere perché è sicura che entrambe non ci amiamo più. Ma io penso di amarla ancora e lei se nemmeno mi ha detto niente sul mio “fidanzamento” forse anche lei prova qualcosa ?
    voi cosa fareste al mio posto?
    Vi ringrazio tanto e scusate il papiro.
    Buona domenica
    Claudia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.