-
consiglio libro:Il libro dei cinque anelli o meglio L'arte della guerra di Sūnzǐ.
salve navigando in rete ho trovato un titolo di libro che ha attirato la mia attenzione :Il libro dei cinque anelli di
Miyamoto Musashi.leggendo qua e la ho visto delle recensioni che dicevano fosse simile a :L'arte della guerra di Sūnzǐ. quale dei 2 consigliate, sono a sfondo filosofico? grazie aspetto recensioni scusate il disturbo
-
comprato lo inizio tra qualche settimana.
-
Ciao Pipitone. Se hai voglia, cosa hai imparato o che progressi hai fatto grazie ai libri letti? Che tipo di libri ti interessano?
-
sono piu sereno , sto cercando di diventare come " le canne al vento piu stoico, ad accettare gli eventi ed il fato senza farmi troppi crucci mentali, senza rimpianti o rimorsi, ad accettare quello che viene, sbaglio?
-
Fai benissimo, richiede intelligenza, capacità di autoanalisi e di mettersi in gioco ed evolvere! Si chiama "libroterapia" e non é per tutti!
-
spero di essere ancora in tempo per riabilitarmi e redimermi grazie per l'incoraggiamento
"Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia."
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
spero di diventare così forte e duro da sopportare le prove che il destino e il fato mi sottoporranno in futuro,speriamo di essere così resiliente.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it