Consiglio sui prezzi per stirare - Pagina 2

Discussione iniziata da jaguar85 il 05-12-2012 - 17 messaggi - 82293 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Otomine

Otomine Otomine è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Oct 2011 #11

Predefinito

Sabry hai la mia ammirazione, io stiro ma non sono perfetta (le camicie poi -_-) se no mi ci metterei anche io, tanto sono 6 anni che butto curriculum dovunque senza risultati. Come dicevo in un topic una signora mi ha chiesto di fargli le pulizie, e oggi mi diceva che se voglio più avanti mi dà anche da stirare, se me la sento... ma già faccio fatica con le mie cose! Tu Sabry come hai imparato a stirare tanto bene da vendere (vale anche per jaguar)?

2. L'avatar di RAUALPINDI

RAUALPINDI RAUALPINDI è offline JuniorMessaggi 1,126 Membro dal Jun 2009 #12

Predefinito

hai trovato chi fà questo lavoro a casa da17anni
    complimenti sabry......la signora che viene a stirare da mia madre prende 7 euro all'ora...per stirare ma sa fare bene anche le pulizie.....credo sia la bravura e nell'essere portata per fare un determinato lavoro che piu fare la differenza.....7 euro l'ora considerando che deve fare solo 2 km per venire a casa nostra....il prezzo conta per trovare clientela soprattutto se le persone sono in disagio economiko....questa signora che viene da noi credo si brava come te....e quando la gente vede il tuo modo di lavorare che ci sai fare la clientela viene col passaparola.

3. control-alt-canc control-alt-canc è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 567 Membro dal May 2013
    Località italia

Predefinito

al centro commerciale qui vicino stirano le camicie, che credo siano tra le piu' difficili da stirare, ad un euro

4. L'avatar di Otomine

Otomine Otomine è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Oct 2011 #14

Predefinito

So che nei centri commerciali grossi ci sono negozietti che cuciono bottoni, fanno orli, stirano a poco; ma dove abito io nei posti piccoli nessuno lo fa, a meno che non ti rivolgi ad una lavanderia che però hanno chiuso tutte, almeno da me.

5. L'avatar di _tiziana_

_tiziana_ _tiziana_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 43 Membro dal Oct 2008
    Località Roma

Predefinito

Pure io stiro a domicilio e mi faccio pagare tot pezzi ovvero 10 capi (qualsiasi tipo) € 15
    Poi dipende da te

6. Auburn Auburn è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sabry74 Visualizza Messaggio
    ciao,io faccio questo lavoro da ben 17anni.
    Per curiosità, lo fai in nero o "ufficialmente"? Non per farmi i cavoli tuoi, sono solo curiosa di sapere se è una professione che può essere regolarizzata. Se in nero, sei riuscita a mettere da parte abbastanza da avere una sorta di "fondo pensione"?

7. Mela1969 Mela1969 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Buongiorno mi saprebbe dare qualche nome per i ferri a caldaia ce ne sono tanti con tanti prezzi.grazie