Questo sito contribuisce alla audience di

Consiglio su una ragazza. Sto impazzendo

Discussione iniziata da fabio_901 il 12-01-2018 - 3 messaggi - 651 Visite

1. fabio_901 fabio_901 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Consiglio su una ragazza. Sto impazzendo

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi scrivo per chiedervi consiglio su una situazione con una ragazza che a me piace ma che non riesco a capire se lei abbia un minimo di interesse nei miei confronti o no (premetto che sono abbastanza timido).
    La situazione è questa (è un po’ lunga ma vi prego aiutatemi xD):

Sono circa 5-6 mesi che lavoro in un ufficio e alla reception c’è una segretaria (23/24 anni) che a me piace abbastanza.
    Mi piace sin da quando sono arrivato la
    prima volta in ufficio solo che essendo molto timido e poco proattivo su queste cose ho sempre lasciato perdere e non la consideravo per niente.

Tutto questo fino a circa un mesetto fa quando noto che lei mi lancia delle occhiate, ci incrociamo con gli sguardi, a volte lo distoglie, fa il sorrisetto quando mi saluta.

Da quel momento la situazione mi ha intrigato e mi ci sto fissando anche perchè noto che ad esempio lei non e timida verso gli altri ma non appena ci inctriamo la mattina alla macchinetta del caffè noto come se stesse in ansia, una volta lei stava prendendo il caffè io arrivo ci salutiamo e se ne va.
    Una cosa che ho notato è che ad esempio lei parla tranquillamente con tutti, poi una volta stavo facendo un discorso con tutti i colleghi e una sua collega e lei stando li non ha detto nulla poi pero ho visto altre volte in cui parlava con altri colleghi (dove non c’ero io) e discuteva tranuillamemte.

Premetto che essendo molto timido, quando la incrontrai un paio di volte alla macchinetta del caffe ( e lei è rimasta) non ho attaccato bottone per via appunto della mia timidezza (ci siamo solo salutati all’inizio).

Siccome non riuscivo ad attaccare bottone per vai della timidezza, quando mi diete l’impressione che se ne fosse andata dalla macchinetta non appena arrivai, la sera decisi di scrivergli su instagram (non ci siamo mai presentati fisicamente ma mi sono fatto dare il suo nome da un collega) un messaggio nel quale dicevo, in maniera scherzosa, che non c’è bisogno che la mattina scappa.
    ovviamente nessuna risposta (penso sia normale).
    Il giorno dopo ci vediamo in ufficio ci salutiamo e lei mi fa un sorrisetto come se non le avessi scritto nulla.

Poi iniziano le vacanze di natale/capodanno e fra ferie varie ci vediamo poco fino ad arrivare a questa settimana nella quale vabbe ci salutiamo tranquillamente fino all’altro giorno dove a pranzo ci troviamo seduti vicino io, la collega e lei.
    Io attacco bottone con la collega, sperando che intervenisse anche lei nella discussione ma niente, solo che a volte facendo delle battute la collega rideva tranquillamente mentre lei vedevo che rideva in maniera molto timida “sotto i baffi”.

Il giorno dopo la incontro alla macchinetta del caffe, lei salutandomi sorride come al solito e poi (finalmente mi sono deciso) per attaccare bottone gli chiedo (in maniera scherzosa) se mi offrisse un caffe visto che non ho monete, lei dice si figurati, poi gli dico (in maniera simpatica) che ha un caffe pagato e li ride dicendo figuarati.

Arrivati qui io non riesco ad interpretare questa cosa, se potreste aiutarmi per favore secondo voi se c’è qualche speranza oppure no.

vi ringrazio e buona serata

2. valentino97 valentino97 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Nov 2017
    Località Viterbo, Lazio

Predefinito

Siete tutti e due timidi, non è una bella situazione. Non ti resta che farti avanti, secondo me, ma assicurati che non sia impegnata

3. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 848 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

non ci sta, a quest'ora avrebbe mandato segnali ben più grossi, anche se è timida
    siete stati da soli d'altronde e non ha detto nulla di particolare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]