Consiglio regalo di natale

Discussione iniziata da pipitone il 22-11-2021 - 16 messaggi - 2763 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di pipitone

pipitone pipitone è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Consiglio regalo di natale

Salve, scusate se disturbo, si avvicina natale, dovrei fare un presente ad una mia cugina a cui sono molto legato piu che fosse una sorella.
    Ha circa 40 anni è single ha il diploma di laurea all'accademia belle arti si interessa di arte è cultura viaggia molto presso musei e città d'arte fa l'insegnante di sostegno, da poco è riuscita a comprare casa. cosa potrei regalare... magari un libro o una cosa utile, cosa mi suggerite? grazie scusate il disturbo. aspetto utili suggerimenti.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

O qualcosa per la casa se può esserle d'aiuto o un Week in qualche città d'arte.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di pipitone

pipitone pipitone è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

grazie, ma cosa, un week end purtroppo non ci arrivo economicamente, magari un pensiero piu contenuto ,piu alla portata del mio esiguo portafoglio, scusatemi per l'avarizia, ma sono brutti tempi anche per la generosita, è il pensiero giusto che conta . scusatemi ancora x il braccino corto.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Anche qualche offerta al centro benessere☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipitone Visualizza Messaggio
    grazie, ma cosa, un week end purtroppo non ci arrivo economicamente, magari un pensiero piu contenuto ,piu alla portata del mio esiguo portafoglio, scusatemi per l'avarizia, ma sono brutti tempi anche per la generosita, è il pensiero giusto che conta . scusatemi ancora x il braccino corto.
    Non conosco i gusti, però qualcosa che possa andare bene anche per la casa potrebbe essere un diffusore di aromi luminoso, di quelli che oltre ad essere belli esteticamente cambiano anche colore della luce. Ve ne sono in giro di tutti i prezzi.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

6. L'avatar di pipitone

pipitone pipitone è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

non ho le idee chiare ci penso ancora un pò, grazie ancora .

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ma si dai ne hai di tempo, magari puoi trovare nuove idee

8. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Ti consiglio le litografie di Mucha,se ama l'arte,una scatola in legno con le sue litografie sarà gradita ,io ne ho varie e sono molto belle,a parte l'utilità.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Bella idea Lovecraft in effetti!!! Oppure Pipitone prova a scoprire se gli piace un artista in particolare, ma il consiglio qui sopra direi che è buono davvero!!!

10. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Una bellissima "lampe Berger"
    Profumano in modo incredibile la casa, sanificano l'ambiente e sono davvero belle come soprammobile 😜
    norge and Mielezenzero like this.
    Amo ergo sum