Consiglio regalo di natale - Pagina 2

Discussione iniziata da pipitone il 22-11-2021 - 14 messaggi - 1091 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai voglia. Ci sono tantissime cose che potresti regalarle e ognuna va bene. A cominciare da quadri visto che le piace l'arte, con i libri come sempre è un campo minato perché magari quel libro lo ha già letto o non le piace l'argomento, insomma i libri vanno regalati se sai cosa vuole e se sai che non lo ha già letto. Visto che si è laureata potresti anche farle qualcosa di correlato, ad esempio vendono le penne stile da regalare ai laureati e tante altre cose

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 728 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

Per la profumazione, eventualmente, vai ad acquistarla in negozio, perché ci sono un'infinità di essenze
    Amo ergo sum

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,015 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

@sila, condivido.
    Ne ho due e sono anche esteticamente molto belle, oltre a diffondere un buonissimp profumo nell'ambiente.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

4. pipitone pipitone è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Jun 2019 #14

Predefinito

un profumo o dei cosmetici, quale donare, senza conoscere i gusti delle sue essenze, cocco, sandalo, olio corpo?'
    ho ancora qualche giorno per effettuare la giusta ricerca ed il giusto acquisto, grazie comunque.