consiglio per scarpe

Discussione iniziata da Justine il 26-01-2009 - 14 messaggi - 1187 Visite

1. Justine Justine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 150 Membro dal Feb 2008
    Località bergamo

Predefinito consiglio per scarpe

Ciao a tutti/e, volevo un consiglio e dato che non ho amiche reali mi rivolgo alle amicizie virtuali. Allego la foto delle scarpe che non so come usare e volevo sapere in che occasione si possono usare, solamente in estate o anche in inverno, e se si possono indossare con calze o collant, di che colori; se con i jeans va meglio. Il laccetto frontale mi fa pensare che non stiano bene con una minigonna... Oddio sono così indecisa e non mi va di comprarene un altro paio! Le ho comprate in occasione di un matrimonio ad agosto ma mi piaciono, solo non sono in grado di scegliere come e quando metterle. Aiutatemi

Immagini Allegate

2. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #2

Predefinito

NN credo siano adatte d inverno....credo d estate.......

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

3. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

Puoi indossarle con :
    Collant velate,trasparenti, jeans stretto stretto, a tubino paraticamente, che sia chiaro...
    Giacca nera elegante e camicetta di sotto bianca o azzurrina...

4. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #4

Predefinito

Uhm... bello, mi piace questo look....
    Complimenti per le scarpe... sono davvero bellissime!!!
    Ultima modifica di jaty; 26-01-2009 alle 17:39
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

5. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

mi fà piacere che tu lo gradisca jaty...

6. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #6

Predefinito

Sì lo terrò presente, mi piace proprio... anche se non ho scarpe esattamente come quelle, però qualcosa che ci sta bene lo stesso sì...
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

7. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

Brava,brava...

8. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #8

Predefinito

Grazie...!!!

Cmq ribadisco... quelle scarpe sono stra stupende!! (peccato che io non ci so camminare)
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

9. Justine Justine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 150 Membro dal Feb 2008
    Località bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sononuova88 Visualizza Messaggio
    Puoi indossarle con :
    Collant velate,trasparenti, jeans stretto stretto, a tubino paraticamente, che sia chiaro...
    Giacca nera elegante e camicetta di sotto bianca o azzurrina...
    Quindi calze velate vuol dire quelle trasparenti color carne o scure? Scusate la mia impreparazione ma non so davvero da dove cominciare...Jeans a tubino vuol dire quelli stretti stretti sulla caviglia o a sigaretta?

10. Justine Justine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 150 Membro dal Feb 2008
    Località bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaty Visualizza Messaggio
    Uhm... bello, mi piace questo look....
    Complimenti per le scarpe... sono davvero bellissime!!!
    Grazie!! e pensare che credevo di aver fatto un cattivo acquisto, 70 euro e le ho usate solo una volta...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]