Consiglio se mettersi in gioco o no..

Discussione iniziata da heileyoo il 16-05-2015 - 3 messaggi - 1175 Visite

1. L'avatar di heileyoo

heileyoo heileyoo è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal May 2015
    Località Italia

Predefinito Consiglio se mettersi in gioco o no..

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei un consiglio da parte vostra.
    Un anno fa, conobbi una ragazza, frequentante la mia stessa scuola, piano piano ci avvicinammo sempre di più e diventammo una specie di migliori amiche. O meglio, per lei lo eravamo, per me invece no.
    Il nostro rapporto era abbastanza strano, persino per me.
    Non avevamo il solito rapporto che si ha con una normale amica, tra noi c'erano coccole, abbracci e anche baci (a stampo, niente di più) che pian piano diventavano sempre più frequenti.
    Il primo fu per una scommessa, e mi sono messa in gioco, ma poi tutti gli altri erano voluti e la maggior parte da lei.
    Ad un certo punto, capii però che per me non era più un amicizia, per me era qualcosa di più, ma non volevo accettarlo e me lo negavo sempre.
    Ci avvicinavamo sempre di più ed io ero sempre più spaventata dalla situazione, fin quando però da un giorno all'altro lei era sempre più distante, io conobbi un ragazzo e pensavo che avevo solo scambiato le cose e che lei era solo un amica.
    viene a sapere che mi stavo frequentando con un ragazzo e ritorna nella mia vita così, da un giorno all'altro, e qui le cose diventano più complicate.
    Io stavo con il mio (oramai ex) ragazzo, e lei si era anche fidanzata, decide di fare un uscita a 4, accetto, e anche li, davanti ai due ragazzi non fa altro che stare solo con me, persino il suo ragazzo si sentiva non considerato, non voleva rimanere sola con lui, ma voleva stare insieme a me, e mi bació davanti entrambi. Io ero sempre più confusa dai suoi comportamenti, e non sapevo come comportarmi.
    Poi una sera, io ero sempre con il mio ex, e lei con il suo, l'ho vista, sembrava essere triste, annoiata, arrivo io e lei all'improvviso si rianima, diventa scherzosa, e poi mi dice: "Ero moscia fino a quando non sei arrivata tu" io le ho sorriso, e lei come nulla fosse mi bacia, sempre davanti i due ragazzi. Io ero sempre più confusa, dovevamo andarcene e lei supplicava invece di restare, ma alla fine andai via.
    Qualche tempo dopo, lei si lascia, e io non avevo più voglia di stare con il mio ragazzo, volevo solo stare con lei. E ci mollammo. Lei mi stette vicino per un po' poi invece si allontanò del tutto, non mi cercava, nè si faceva vedere, sembrava un altra persona.
    Cambió tutto da un giorno all'altro e ci stavo malissimo, ma non le dissi mai nulla.
    Eravamo diventate sconosciute. Ma poi, ritornando a scuola, lei fa di tutto per parlare con me, e mi chiede scusa di tutto, si mette anche a piangere ma per il mio fottutissimo orgoglio l'ho lasciata perdere. E l'ho persa.
    lei adesso è fidanzata da quasi un anno, e noi abbiamo un rapporto di "compagne" ma entrambe sappiamo che qualcosa di forte ci lega nonostante tutto.
    adesso, io vivo con questo sentimento da un anno, ma non voglio più farlo.
    vorrei poterle dire tutto appena finisce la scuola, così che da non vederla tutti i giorni dopo che le avrò detto tutto.

che ne pensate? Mi date un consiglio su cosa poter fare?

ps. Scusate se ho scritto troppo.

2. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

Ciao, secondo me hai avuto una buona idea. Dirle tutto alla fine della scuola mi sembra la decisione migliore: in questo modo potrai far passare del tempo senza vedervi nel caso vada male...

3. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Prima di tutto devi accettare che la vostra non era e non è esattamente amicizia, soprattutto da parte di lei.
    Se tu senti di averla "lasciata" perchè era impossibile continuare un discorso che non sapevi cosa significasse...allora non cercare altri incontri per spiegare l'inspiegabile.... perchè soffrireste entrambe.
    Se ritieni invece di avere qualcosa ancora da dire nella vostra storia...bhè si ritorna al discorso che ho fatto all'inizio : non è amicizia, sappilo e accetta le possibili implicazioni e sviluppi...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.