consiglio se è vero amore - Pagina 4

Discussione iniziata da tonystark il 27-10-2021 - 111 messaggi - 4651 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #31

Predefinito

@tonystark

Tutti ti stanno dicendo che la tua fidanzata, la sua famiglia, la vostra storia non sono normali. Le persone hanno tante rotelle fuori posto. Lei è così perché è così non per colpa della sua famiglia. Se fosse sana di mente quella casa l'avrebbe già lasciata. Punto.
    Tu sei libero di credere anche agli unicorni, ma non ti si prospetta nessun arcobaleno là.

Welcome Home

2. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecroft789 Visualizza Messaggio
    Un altra che non farà niente della sua vita e frattempo distruggerà anche quella degli altri,tipo te.
    Quindi,ricapitoliamo,lei ha 30 passati(forse si avvicina ai 40)
    29 anni

3. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 365 Membro dal Oct 2021 #33

Predefinito

L'ambiente familiare può condizionare molto gli spiriti obbedienti,possiamo essere programmati in un certo modo e fare delle azioni che manco capiamo.

Alla tua fidanzata manca l'indipendenza finanziaria e mentale, andare a vivere lontana da loro e fare terapia,ma pure facendo così,disinstallare i suoi programmi mentali ,impegnerà un lungo tempo,di solito anni.

Non credo che puoi fare molto,non ti consiglio il matrimonio,infatti non ti consiglio manco di continuare la relazione, diventerai vittima.

4. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #34

Predefinito

Stavo parlando con lei in merito ai discorsi degli inviti. Dice che se il fidanzato non viene invitato significa che il festeggiato non è al corrente della relazione o che lo sa ma non invita di proposito.

5. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #35

Predefinito

Mi manca quella sensazione di brivido che si sente quando si esce per la prima volta con la ragazza che ti piace e che vorresti baciarla . Lo so che non è normale per uno di 40 anni desiderare queste cose , però è come se non sento più questo desiderio in questa situazione. Praticamente non ho stimoli sessuali , che ho però quando vedo altre ragazze. E' normale ciò?

6. Falka Falka è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2021 #36

Predefinito

certo che è normale la minestra riscaldata fa schifo a tutti
    devi trovartene una nuova e fresca

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Sta cosa della minestra riscaldata e della carne fresca mi ricorda molto qualcuno...
    Minsc and erendil like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,658 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dici che è lui/lei? Inizia con la E e finisce con la A ? chi se lo aspettava 🤭
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Sta cosa della minestra riscaldata e della carne fresca mi ricorda molto qualcuno...
    Non ho capito

10. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2021 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Dici che è lui/lei? Inizia con la E e finisce con la A ? chi se lo aspettava 🤭
    è un indovinello?! Io ho bisogno di capire cosa fare e mi sottoponi indovinelli?!