consiglio se è vero amore - Pagina 5

Discussione iniziata da tonystark il 27-10-2021 - 112 messaggi - 6542 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

La risposta te l'ha data Minsc... sì ma...a che pro tutto ciò?

2. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Oct 2021 #42

Predefinito

scusate l'ot , ma si possono oscurare i post in modo tale da non farli vedere ad utenti esterni?

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,249 Membro dal Aug 2010 #43

Predefinito

Non credo si possa oscurare i post come vorresti tu.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Questo thread è delizioso...
    È come una magica scatola di cioccolatini: ogni giorno la apro e scopro sempre un gustoso post che delizia la mia giornata 😋
    Guybrush81 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Oct 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Questo thread è delizioso...
    È come una magica scatola di cioccolatini: ogni giorno la apro e scopro sempre un gustoso post che delizia la mia giornata 😋
    Sisi divertente
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Credi che la tua fidanzata possa entrare a leggere questo sito web e riconoscerti?
    Melite and Minsc like this.

7. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Oct 2021 #47

Predefinito

Credi che la tua fidanzata possa entrare a leggere questo sito web e riconoscerti?
    quante possibilità ci sono ?!

8. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Se lei avesse, per una sua necessità interiore, la tua stessa idea di scrivere in un forum, beh, credo che ti sgamerebbe subito.
    Purtroppo di forum dove ci si possa sfogare ne sono rimasti pochissimissi... questo e "in segreto" che è una roba atroce 😓 , onde per cui verrebbe anche lei a leggere qui dentro e sicuramente si riconoscerebbe nella tua minuziosa descrizione. 🤷🏻*♂️
    L'unica cosa che potresti fare per evitarlo è farle vivere un'esistenza talmente serena che le impedisca di affacciarsi all'abisso di Amando . 😉
    Melite likes this.

9. tonystark tonystark è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Oct 2021 #49

Predefinito

Se lei avesse, per una sua necessità interiore, la tua stessa idea di scrivere in un forum, beh, credo che ti sgamerebbe subito.
    Purtroppo di forum dove ci si possa sfogare ne sono rimasti pochissimissi... questo e "in segreto" che è una roba atroce 😓 , onde per cui verrebbe anche lei a leggere qui dentro e sicuramente si riconoscerebbe nella tua minuziosa descrizione. 🤷🏻*♂️
    L'unica cosa che potresti fare per evitarlo è farle vivere un'esistenza talmente serena che le impedisca di affacciarsi all'abisso di Amando . 😉
    Serena ? Sono io quello non felicissimo

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Bene, allora stai tranquillo.
    Che poi, a ben guardare considerati anche fortunato: quando noi facciamo inca zzare le nostre donne , la prima cosa che fanno è quella di non darcela per punizione finché non si implora loro perdono.
    Ecco, lei con te quest'arma di ricatto (che poi è anche l'unica che funziona con un maschio di sana e robusta costituzione) non la può usare: consideralo un punto di forza! 😉