-
La risposta te l'ha data Minsc... sì ma...a che pro tutto ciò?
-
scusate l'ot , ma si possono oscurare i post in modo tale da non farli vedere ad utenti esterni?
-
Non credo si possa oscurare i post come vorresti tu.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Questo thread è delizioso...
È come una magica scatola di cioccolatini: ogni giorno la apro e scopro sempre un gustoso post che delizia la mia giornata 😋Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Credi che la tua fidanzata possa entrare a leggere questo sito web e riconoscerti?
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Se lei avesse, per una sua necessità interiore, la tua stessa idea di scrivere in un forum, beh, credo che ti sgamerebbe subito.
Purtroppo di forum dove ci si possa sfogare ne sono rimasti pochissimissi... questo e "in segreto" che è una roba atroce 😓 , onde per cui verrebbe anche lei a leggere qui dentro e sicuramente si riconoscerebbe nella tua minuziosa descrizione. 🤷🏻*♂️
L'unica cosa che potresti fare per evitarlo è farle vivere un'esistenza talmente serena che le impedisca di affacciarsi all'abisso di Amando . 😉Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Bene, allora stai tranquillo.
Che poi, a ben guardare considerati anche fortunato: quando noi facciamo inca zzare le nostre donne , la prima cosa che fanno è quella di non darcela per punizione finché non si implora loro perdono.
Ecco, lei con te quest'arma di ricatto (che poi è anche l'unica che funziona con un maschio di sana e robusta costituzione) non la può usare: consideralo un punto di forza! 😉Se la vita ti sorride... ha una paresi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it