Consiglio seduzione - Pagina 2

Discussione iniziata da Piero123 il 07-03-2019 - 15 messaggi - 641 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,800 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Migliorare aspetto e look, a 19 anni il resto é irrilevante visto che hai comunque il tuo giro di conoscenze ed amicizie.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piero123 Visualizza Messaggio
    Magari nell’approccio: sino ad ora, a parer mio, sono sempre stato visto come un bambinone e, pur provandoci com varie ragazze ed avendo le migliori intenzioni non ho mai ottenuto nulla.
    Ho busogmo di alcuni consigli per non cadere nel baratro dell’amicone confidente e per risultare magari un filino più affascinante ed attraente (mi dicono dalla regia “per avere più mistero”)
    il confidente lo fai quando la storia è già avviata, altrimenti significa che vieni già visto come un amico, la valvola psicologica per le ragazze. Se ti ricapita, dillo chiaramente o inventati una scusa per andartene.
    Temo non ci sia un "saperci fare" per risultare più affascinante e attraente, devi cercare di migliorarti tu, fare sport, palestra, cercare di avere successo sul lavoro e nella vita. Quelle sono cose che ti restano e soddisfazioni che ti porti e non dipendono dagli altri.
    A parte sembrare timidi o insicuri, non ci sono molte altre cose "bloccanti" o repellenti nei confronti delle donne, il resto lo fa il tuo look e il fatto di puntare ragazze che siano alla tua portata. Comunque io non demonizzo i social, potresti provare anche li a vedere cosa concludi, ma di solito bisogna essere oggettivamente belli, e dare l'immagine migliore di sè, probabilmente anche far vedere cose che non sei.
    Anche Fausto ti ha dato consigli utili, secondo me. Essere te stesso significa poco, se uno non ottiene risultati evidentemente qualcosa deve provare a cambiare.
    Il concetto di "storia seria" non implica cercare una per sposarti, ma nemmeno mollarla dopo aver concluso. Significa almeno nelle intenzioni provare a costruire una relazione.
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Berlin__; 14-03-2019 alle 08:16

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,800 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Cmq hai uno score di 2 su 16 mi sembra di capire, non é molto alta, ma nemmeno pessima. Mi sembra di capire che ti manca quella interessata a proseguire nella relazione. In effetti da come hai descritto la situazione difficile capire dove sbagli o se magari é solo sfiga o ancora punti troppo in alto.Non mi piace la storia dell'amico e delle confidenze.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 14-03-2019 alle 08:21

4. Piero123 Piero123 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Cmq hai uno score di 2 su 16 mi sembra di capire, non é molto alta, ma nemmeno pessima. Mi sembra di capire che ti manca quella interessata a proseguire nella relazione. In effetti da come hai descritto la situazione difficile capire dove sbagli o se magari é solo sfiga o ancora punti troppo in alto.Non mi piace la storia dell'amico e delle confidenze.
    Boh puntare troppo in alto non mi sembra (di certo ho buon gusto e non vado a provarci con ragazze che esteticamente non mi piacciono). Posso dire che quelle delle quali mi innamoro sono sempre ragazze considerate mediamente belle (almeno sul 7 se dobbiamo dare dei voti) e a volte ambite, ma non posso fare altrimenti, non è che posso innamorarmi a comando.
    Personalmente ho cercato di modificarmi: mi sno fatto i capelli corti (primi li avevo lunghi), ho cominciato a mettermi vestiti che nella mia città vanno abbastanza (nike, adidas...) e jeans che prima non mettevo mai, ho smesso di parlare sempre di politica ed ho cercato di avvicinarmi ai discorsi delle ragazze. Eppure sarà quella mia aria, quella voce che tradisce la mia età, ma rimango sempre secco.
    Per quanto riguarda le due esperienze, diciamo che erano o in discoteca oppure quando eravamo abbastanza brilli, quindi non le considriamo.
    Vabbè io ci provo a migliorare, grazie a tutti per i consigli😊😊
    Sembra che non ci sia molto da fare, se non aspettare...

5. Piero123 Piero123 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2019 #15

Predefinito

Riscrivo con un pò di amarezza e mi scuso se vi rompo ancora le scatole.
    Purtroppo in questo periodo sono abbastanza triste per varie questioni e il fatto di non trovare una ragazza ha potenziato un pò tutto questo.
    Non uscendo più il sabato sera (per varie questioni ho perso alcuni amici) ed avendo solo qualche amico che purtroppo ha gli stessi problemi con le ragazze, sono entrato in una sorta di circolo vizioso.
    Ho fatto un pò di autoanalisi ed ho compreso una cosa: tutti gli amici che ho avuto, per un motivo o per un altro, non mi hanno mai presentato ragazze o simili, quindi non ho mai avuto modo di fare “scuola”.
    Ultimamente mi sono sentito con una ragazza, presentata da un mio conoscente, ma è finita male e non la sento più per sua volontà.
    Ora, considerando questo, che avevo omesso (non lo avevo collegato direttamente), cosa mi consigliereste?
    Ultima modifica di Piero123; 18-03-2019 alle 20:55

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]