Consiglio sentimentale

Discussione iniziata da Bella8787 il 30-11-2021 - 113 messaggi - 3344 Visite

Like Tree27Likes
  1. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Consiglio sentimentale

Ciao a tutti, ho bisogno di consigli e opinioni. Sono fidanzata da 10 anni, quest'estate io e il mio partner siamo andati in vacanza e credo di aver perso la testa per l'uomo che ci ha fittato la casa. Lui è più grande di me di 20 anni. Io ho 34 anni, lui 54. Da quando sono tornata a casa dopo la vacanza, abbiamo iniziato a sentirci, lui mi mandava delle foto e così ho iniziato a rispondere ai suoi messaggi. Solo foto, messaggi flash. Io credo che lui mi manda le foto del posto dove abita perché sa che mi piace troppo. Solo foto ma non si sbilancia. Quando parliamo facciamo discorsi generici. Ormai sono tre mesi che va avanti questa cosa e io lo penso continuamente. Se non mi scrive vado in tilt e lo contatto io, quando mi scrive lui (inviandomi sempre foto) mi sento troppo felice. Perché lui fa così? Abitiamo ad un'ora di traghetto..Lui è interessato? Vi ringrazio
    FLST likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,013 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ma ti manda le foto zozze?
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

E poi c'è chi è convinto che per sedurre una donna si debba metter per forza mano al portafogli e portarla in ristoranti di lusso....

Com'era quella storia? Ah si, che alle donne bisogna penetrare la mente... Orsù giovini, per ficcare mandate foto di case da fittare ! 😁
    Fraxo, Ludwig80 and rabe like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Foto di paesaggi!!!

5. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma ti manda le foto zozze?
    Foro di paesaggi! Secondo te che vuol dire? Mi sta prendendo in giro solo?

6. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Che vuol dire secondo te? Mi sta prendendo in giro?
    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E poi c'è chi è convinto che per sedurre una donna si debba metter per forza mano al portafogli e portarla in ristoranti di lusso....

Com'era quella storia? Ah si, che alle donne bisogna penetrare la mente... Orsù giovini, per ficcare mandate foto di case da fittare ! 😁

7. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bella8787 Visualizza Messaggio
    Non è chiaro, sono foto di paesaggi, non della casetta che fitta e di cui non mi interessa nulla sinceramente. Mi piace lui per come è, perché mi fa ridere, mi fa rilassare, mi piace come parla, mi piacciono le cose che racconta, mi piace in tutto e per tutto

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,464 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Ė un paesaggista forse?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

@Bella

Ti sei innamorata dei paessaggi?
    Ma questo uomo è single o è pure lui impegnato?
    Cosa non va nella tua relazione con il fidanzato?non ti farebbe male riflettere a tutto questo, nessuna infatuazione interviene a caso,ci deve essere un motivo.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bella8787 Visualizza Messaggio
    A volte mi stupisco... Sembrate ragazzine appena entrate in pubertà... Ma cosa vuoi che voglia dire? Vuole scoparti. Punto.
    rabe and PINASO like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi