Consiglio sentimentale - Pagina 10

Discussione iniziata da Bella8787 il 30-11-2021 - 113 messaggi - 3378 Visite

Like Tree27Likes
  1. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Bella8787 non hai risposto a nessuna delle domande che ti feci a pagina 2, non so il motivo ma, lo lasci presupporre.

A parte che dopo 9 pagine di una discussione che reputo abbastanza "semplice" comincio a pensare che sia l'ennesima fake situation, ma sorvoliamo su questo.

Te non cerchi un compagno, cerchi un papà, quello che ti guida attraverso i tuoi sogni, che ti faccia stare bene dandoti attenzioni che vanno al di la del semplice sesso, coccole e abbracci.

Ti senti presa in giro perché non riesci a vedere la realtà vivendo in un sogno d'infanzia e del sesso non te ne importa tanto perché cercheresti qualcuno più giovane per quello non uno di 54 anni che può essere che neanche gli funzioni più. Hai una chiara attrazione per gli uomini più grandi e non sono loro a prenderti in giro, sei te a prendere in giro te stessa pensando di volerci stare insieme quando la realtà è che non vuoi perderli e basta. Questo ti attira di più del tuo compagno perché è più vecchio e si comporta ancora di più da padre che accudisce la figlia. Come esiste il feticcio lolita esiste anche l'opposto nella donna che ora come ora non so dargli un nome (daddygirl?), comunque hai quello e nessuno in questo forum può impedirti di fare quello che già ti sei messa in mente di fare, visto che già hai messo in preventivo di lasciare il tuo compagno.

L'importante è che te sia consapevole di questo e che la tua scelta non sia dettata solamente dalle emozioni che provi.
    Lui non mi tratta assolutamente da padre!!! Non mi guardava con quegli occhi e chiedeva sempre di me al mio ragazzo quando non c'ero. Io sentivo uno sguardo molto forte su di me ma adesso voglio capire se gli piaccio solo fisicamente, essendo anche più giovane delle donne che può conoscere, oppure gli piaccio anche intellettualmente.

2. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #92

Predefinito

Bella8787 non hai risposto a nessuna delle domande che ti feci a pagina 2, non so il motivo ma, lo lasci presupporre.

A parte che dopo 9 pagine di una discussione che reputo abbastanza "semplice" comincio a pensare che sia l'ennesima fake situation, ma sorvoliamo su questo.

Te non cerchi un compagno, cerchi un papà, quello che ti guida attraverso i tuoi sogni, che ti faccia stare bene dandoti attenzioni che vanno al di la del semplice sesso, coccole e abbracci.

Ti senti presa in giro perché non riesci a vedere la realtà vivendo in un sogno d'infanzia e del sesso non te ne importa tanto perché cercheresti qualcuno più giovane per quello non uno di 54 anni che può essere che neanche gli funzioni più. Hai una chiara attrazione per gli uomini più grandi e non sono loro a prenderti in giro, sei te a prendere in giro te stessa pensando di volerci stare insieme quando la realtà è che non vuoi perderli e basta. Questo ti attira di più del tuo compagno perché è più vecchio e si comporta ancora di più da padre che accudisce la figlia. Come esiste il feticcio lolita esiste anche l'opposto nella donna che ora come ora non so dargli un nome (daddygirl?), comunque hai quello e nessuno in questo forum può impedirti di fare quello che già ti sei messa in mente di fare, visto che già hai messo in preventivo di lasciare il tuo compagno.

L'importante è che te sia consapevole di questo e che la tua scelta non sia dettata solamente dalle emozioni che provi.
    Non riesco a rispondere in privato in quanto mi dice che hai la posta piena però ti ringrazio tanto perchè mi hai aperto una nuova veduta sulla quale non avevo riflettuto, grazie
    Fraxo likes this.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Aug 2021 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bella8787 Visualizza Messaggio
    Sara gli parlo perché già il fatto di pensare ad un altro è un tradimento. E se avessi altre sbandate? Allora il problema sarebbe che non sto bene con il mio partner, no che questo mi piace da impazzire. Non posso continuare a prenderlo in giro. A prescindere da questa cosa è giusto che lo faccia
    Vabbè dipende, io non credo che il pensare ad un altro sia tradire, magari è il segnale che ci sono cose da risolvere con il partner.
    Poi devi vedere te quanto ne vale la pena, probabilmente essendovi messi insieme da più giovani, adesso siete entrambi diversi, cresciuti.

4. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Vabbè dipende, io non credo che il pensare ad un altro sia tradire, magari è il segnale che ci sono cose da risolvere con il partner.
    Poi devi vedere te quanto ne vale la pena, probabilmente essendovi messi insieme da più giovani, adesso siete entrambi diversi, cresciuti.
    Io invece credo di averlo tradito mentalmente, all'altro ci penso troppo. Si, quando ci siamo fidanzati eravamo più piccoli e diversi, io avevo 24 anni
    Fraxo likes this.

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #95

Predefinito

Si ricevo molti messaggi, ora ho liberato un po' la posta in arrivo e dovrebbe funzionare meglio. Felice di aver aiutato.

Io invece credo di averlo tradito mentalmente, all'altro ci penso troppo. Si, quando ci siamo fidanzati eravamo più piccoli e diversi, io avevo 24 anni
    Ma guarda un po', te l'ho scritto in privato ora io questo e già l'avevi capito da sola. ^_-
    Bella8787 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 01-12-2021 alle 19:51

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Aug 2021 #96

Predefinito

Beh se ne sei sicura allora fai bene ad agire di conseguenza. Poi se anche l’isola ti piace troppo, potrebbe essere l’occasione per ricominciare in tutti i sensi. Sia con l’altro che per conto tuo dico 😉

7. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #97

Predefinito

Si ricevo molti messaggi, ora ho liberato un po' la posta in arrivo e dovrebbe funzionare meglio. Felice di aver aiutato.
    E' proprio così, quando pensi ad un'altra persona tanto e troppo è un tradimento mentale

Ma guarda un po', te l'ho scritto in privato ora io questo e già l'avevi capito da sola. ^_-
    Pensare continuamente tanto e troppo ad una persona che non è il proprio partener è un tradimento mentale

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Nov 2021 #98

Predefinito

Quello che stai facendo è quindi, allestire una scialuppa di salvataggio in modo da non perderti in mare una volta salpata, vorresti un navigatore con te con la certezza di sapere dove ti porterà.

Il punto non sta sul fatto che lui sia o no la persona giusta, il punto sta sul fatto che la persona con cui stai ora non sia la persona giusta a tuo dire.

Che ne sai che lui non fa altro nei tuoi confronti perché non vuole essere amante, non vuole rovinare la coppia e non voglia condividerti con nessuno?
    Quello che fai te è un discorso da persona single ma single non lo sei. Quindi non puoi lanciarti per sapere e conoscere.

Il tuo attuale partner non va lasciato perché vuoi provarci con il paesaggista, va lasciato a prescindere se non ci vuoi più stare. Il 52enne non deve sentirsi il responsabile perché ispireresti anche poca fiducia in lui e gli faresti pensare che sarà il prossimo con cui farai una cosa del genere. Hai dei problemi tuoi personali che devi risolvere prima di tutto, i quali non riguardano l'uomo che ti crea dubbi, ma la tua relazione attuale. Il paesaggista non ti deve dare l'ok per farti lasciare con qualcuno, quella è una cosa tua e solamente tua che assolutamente non devi fare per lui, perché se lo farai per lui un giorno te ne pentirai.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #99

Predefinito

Vado OT e chiedo al Soldato che se magna la mattina per sparare le sue battute 🤣

10. AnnaRita1996 AnnaRita1996 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2021 #100

Predefinito

Prima di tutto dovresti decidere di lasciare il tuo ragazzo perché se ti sei innamorata di un altro uomo anche se con questo non va… l’ha superato il tuo ragazzo e troverai di meglio per forza perché quello non ti basta. Per il 50enne se lui non ti fa capire niente, prova tu a fargli qualche domanda innocua per testarlo e vedi il riscontro tipo “forse domani verrò nelle tue zone ci prendiamo un caffè?” magari se lui ti ha detto che ha da fare prima capisci se si ritaglia il tempo per vederti. Poi che vai non vai indifferente almeno capisci se ti vuole vedere o no. Oppure quei paesaggi “mi ci porti?” Vedi la reazione, dove lui non può dire niente che tu tradisci perché tu non specifici (solo noi due) e te ne esci pulita e con le certezze che ti servono