-
Lui non mi tratta assolutamente da padre!!! Non mi guardava con quegli occhi e chiedeva sempre di me al mio ragazzo quando non c'ero. Io sentivo uno sguardo molto forte su di me ma adesso voglio capire se gli piaccio solo fisicamente, essendo anche più giovane delle donne che può conoscere, oppure gli piaccio anche intellettualmente.
-
-
Vabbè dipende, io non credo che il pensare ad un altro sia tradire, magari è il segnale che ci sono cose da risolvere con il partner.
Poi devi vedere te quanto ne vale la pena, probabilmente essendovi messi insieme da più giovani, adesso siete entrambi diversi, cresciuti. -
-
-
-
-
Quello che stai facendo è quindi, allestire una scialuppa di salvataggio in modo da non perderti in mare una volta salpata, vorresti un navigatore con te con la certezza di sapere dove ti porterà.
Il punto non sta sul fatto che lui sia o no la persona giusta, il punto sta sul fatto che la persona con cui stai ora non sia la persona giusta a tuo dire.
Che ne sai che lui non fa altro nei tuoi confronti perché non vuole essere amante, non vuole rovinare la coppia e non voglia condividerti con nessuno?
Quello che fai te è un discorso da persona single ma single non lo sei. Quindi non puoi lanciarti per sapere e conoscere.
Il tuo attuale partner non va lasciato perché vuoi provarci con il paesaggista, va lasciato a prescindere se non ci vuoi più stare. Il 52enne non deve sentirsi il responsabile perché ispireresti anche poca fiducia in lui e gli faresti pensare che sarà il prossimo con cui farai una cosa del genere. Hai dei problemi tuoi personali che devi risolvere prima di tutto, i quali non riguardano l'uomo che ti crea dubbi, ma la tua relazione attuale. Il paesaggista non ti deve dare l'ok per farti lasciare con qualcuno, quella è una cosa tua e solamente tua che assolutamente non devi fare per lui, perché se lo farai per lui un giorno te ne pentirai. -
Vado OT e chiedo al Soldato che se magna la mattina per sparare le sue battute 🤣
-
Prima di tutto dovresti decidere di lasciare il tuo ragazzo perché se ti sei innamorata di un altro uomo anche se con questo non va… l’ha superato il tuo ragazzo e troverai di meglio per forza perché quello non ti basta. Per il 50enne se lui non ti fa capire niente, prova tu a fargli qualche domanda innocua per testarlo e vedi il riscontro tipo “forse domani verrò nelle tue zone ci prendiamo un caffè?” magari se lui ti ha detto che ha da fare prima capisci se si ritaglia il tempo per vederti. Poi che vai non vai indifferente almeno capisci se ti vuole vedere o no. Oppure quei paesaggi “mi ci porti?” Vedi la reazione, dove lui non può dire niente che tu tradisci perché tu non specifici (solo noi due) e te ne esci pulita e con le certezze che ti servono
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it