Consiglio: sono ancora qui - Pagina 12

Discussione iniziata da ste1984 il 29-10-2021 - 121 messaggi - 13630 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #111

Predefinito

beh, dieci giorni ti sembrano tanti perché stai soffrendo...ma potrebbe farsi sentire in qualsiasi momento, mica c' è un tempistica precisa.
    ste1984 and sbagliata92 like this.

2. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Nov 2021 #112

Predefinito

ti meriti tutto e di più

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    beh, dieci giorni ti sembrano tanti perché stai soffrendo...ma potrebbe farsi sentire in qualsiasi momento, mica c' è un tempistica precisa.
    Lo so però mi manca tanto. Ci siamo intravisti sia ieri che oggi e lui mi ha salutato sorridente. Ho perso il suo numero per un problema con il cellulare ho perso tutti i contatti, vorrei chiederglielo però non so cosa mi consigliate so che devo dimenticarlo ma è facile a dirsi non a farsi
    Monetina likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #114

Predefinito

Sappiamo tutti che è più facile a dirsi che a farsi, ma non chiedergli il numero.
    Consideralo un " segno del destino " il fatto di averlo perso e lasxia scorrere tutto così..

Certo che ti manca, è comprensibile.

5. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #115

Predefinito

Sappiamo tutti che è più facile a dirsi che a farsi, ma non chiedergli il numero.
    Consideralo un " segno del destino " il fatto di averlo perso e lasxia scorrere tutto così..

Certo che ti manca, è comprensibile.
    Non so io credo glielo chiederò perché non riesco ad avere un taglio così netto, sarà sbagliato ma già ho perso tutte le nostre chat e anche il numero è ingiusto, poi magari non me lo da ed abbiamo risolto tutto, ma io un messaggio su fb mi sa che glielo mando me li fa consigliato anche la, mia migliore amica. Come sto facendo con tutti i contatti che ho perso, un messaggio impersonale adesso ci ragiono un po' su ma credo farò così e male che vada ci sbatto un'altra volta la testa.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #116

Predefinito

Come preferisci.
    Io il mio consiglio te l' ho dato🙂
    ste1984 likes this.

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #117

Predefinito

Come preferisci.
    Io il mio consiglio te l' ho dato🙂
    Grazie mille ci ragiono vederlo mi scombussola sempre
    Mielezenzero likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #118

Predefinito

Continuare ad incrociarsi dopo la fine di una relazione è doloroso, già
    ste1984 likes this.

9. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #119

Predefinito

Ma nessuno fa il backup della rubrica su google?

10. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #120

Predefinito

Continuare ad incrociarsi dopo la fine di una relazione è doloroso, già
    Noi ci vediamo tutti i giorni anche più volte, per me non è doloroso perché mi fa piacere vederlo però poi i miei buoni proposti di lasciarlo in pace quando vedo che mi saluta da lontano con un bel sorriso anche con il figlio vanno a farsi benedire 😔 vorrei fosse più distaccato e sarebbe più semplice per tutti.