Consiglio per una sorpresa alla mia ragazza

Discussione iniziata da salvo1996 il 09-01-2018 - 4 messaggi - 2082 Visite

1. salvo1996 salvo1996 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Consiglio per una sorpresa alla mia ragazza

Salve a tutti, avrei una domanda molto importante da condividere con voi. allora sto insieme con la mia ragazza da circa 2 mesi, tra circa un mese sara san valentino. come sorpresa avevo in mente di fare la stanza da letto di casa mia con petali sparsi un po dapertutto sul pavimento e poi sul letto a forma di cuore con qualche Candela. e infine una frase da dedicare sul muro scritta su un foglio. Cosa ne pensate? rimarra contentaa?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io però non userei un foglio normale bianco. O usi un biglietto fatto da te ( colorato magari rosso) oppure vendono le cartoline -poster che puoi scriverci quel che vuoi.
    Io però sceglierei una bella foto che avete fatto insieme magari la ingrandisci e ci scrivi qualcosa di romantico.
    Un bouquet di rose glielo regalerei accompagnato da fragole e champagne!!!!
    Ma è solo una mia idea.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Oppure invece del classico foglio sul muro potresti ( Anche sul vetro se hai un bel panorama) ritagliare dei cuori grandi più o meno come la tua mano rossi e bianchi e con essi formare un cuore ancora più grande, modello mosaico e in ogni cuore scrivere quello che ti piace di lei o i momenti belli passati con lei...con un bel ti amo in centro.
    Non so magari è una mia idea del cavoli neeee!!!

4. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ops ho visto ora che è vecchiotto qs messaggio....va beh nel caso se può esserti utile quest'anno... sono arrivato tardi ahime

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]