Consiglio spassionato

Discussione iniziata da pussilover il 10-07-2019 - 13 messaggi - 272 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito Consiglio spassionato

Ho già dei post qui in cui descrivo la mia situazione... brevissimamente: relazione extraconiugale con donna distante da me, a causa di ansia e sensi di colpa, più suoi che miei, decidiamo di chiudere... ultima volta visti 15gg fa, poi silenzio assoluto.

Mi manca ovviamente e sto andando anche da psico per risolvere questo ed altri problemi.

Ho una forte tentazione di mandarle un messaggio e venerdì p.v. avrei tempo per andare a trovarla... non so se accetterebbe, penso però di si, ma se ci ricado perdo quello che sto facendo in termini di sofferenze per lasciarla?

Ne avrei tanta voglia, magari solo questa volta, ma non so decidermi... lo so che non sarebbe una cosa tanto intelligente, ma ho voglia di riabbracciarla... help me... che devo fare?... sono all’impasse...

norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io sono sempre dell'idea di fare ciò che sentiamo.
    Però spesso cuore e cervello vanno in situazioni opposte.
    Quindi se non ci sono pericoli di vita o situazioni ingarbugliate faccio cio che desideto di più.
    Ne vale la pena per te ??
    Può in qualche modo cambiare negativamente la tua vita???
    Io non mi sento di consigliarti una o l'altra cosa perché non conosco così bene la tua storia....pardon.
    Fai ciò che senti meglio per te... auguri!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,737 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Fai ciò che ti senti...ma sappi che spesso ci si dice " giuro, solo un'ultima volta poi basta".
    Fino alla volta successiva.
    😉

4. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Se posso essere d'aiuto ti racconto la mia storia per farti una idea.Ho avuto una amante per 5 mesi che poi ho deciso di accantonare per continuare a stare con la mia compagna. Ti dirò che dopo 4 mesi ho iniziato a sentirne la mancanza, vuoi che le cose con la mia partner non andavano, vuoi che ho capito che quella ragazza ci teneva a me e avrebbe fatto carte false per avermi in quel periodo prima che la abbandonassi. Fatto sta che ho provato a ricontattarla ma ormai si era fatta una nuova vita.Quello che vorrei dirti... I treni passano una sola volta nella vita e, ti dirò di più, se con la tua amante non c'è solo sesso... Beh... Non far di lei la seconda scelta. Fatti coraggio e buttati, non vivere nel rimpianto!
    AuroraP1 likes this.
    Ultima modifica di Michealjordan; 11-07-2019 alle 20:12

5. L'avatar di pussilover

Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io sono sempre dell'idea di fare ciò che sentiamo.
    Però spesso cuore e cervello vanno in situazioni opposte.
    Quindi se non ci sono pericoli di vita o situazioni ingarbugliate faccio cio che desideto di più.
    Ne vale la pena per te ??
    Può in qualche modo cambiare negativamente la tua vita???
    Io non mi sento di consigliarti una o l'altra cosa perché non conosco così bene la tua storia....pardon.
    Fai ciò che senti meglio per te... auguri!!!
    Grazie... sempre molto gentile...

Ho deciso di no... troppo coinvolgente e alla fine sappiamo che non continuerà, mi darebbe solo dolore a proseguire anche se la vorrei tanto... ma devo resistere e tenere come ricordo i 4 mesi passati insieme... è giusto così...
    norge likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pussi,
    hai una maledizione nel nick!

I discorsi che fai li ho abbandonati quando avevo 26-27 anni. Il mio consiglio è di trovare il tuo equilibrio che non sta nell'andare da lei o meno.

Buona fortuna.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

7. L'avatar di pussilover

Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Pussi,
    hai una maledizione nel nick!

I discorsi che fai li ho abbandonati quando avevo 26-27 anni. Il mio consiglio è di trovare il tuo equilibrio che non sta nell'andare da lei o meno.

Buona fortuna.
    Lo so... per quello sto seguendo un percorso psicoterapico... sono squilibrato e mi ha causato più di un problema...

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io sono giunta alla soluzione di fare ciò che mi fa stare bene.
    norge likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Ma cosa ti mette ansia? Un uomo che si fa mille problemi e sempre in ansia o agitato una donna non lo vuole ,vuole sicurezza e stabilità. Se ti vede instabile ti lascia?Come mai lei a sensi di colpa. Se gli piaci e voleva risolvere ti avrebbe già scritto lei. Micca si sta facendo desiderare.Fai quelli che ti senti di fare , e valuta se ci stai bene con lei , che magari paranoie e ansia son dovuti al fatto che non ci stai bene.
    Ultima modifica di syncorn; 12-07-2019 alle 10:43

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,075 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

come quello che vuole iniziare la diata..la rimanda sempre al lunedi successivo...se questa donna è sposata magari avete anche prole..che motivo hai di mollarla...fai fino a quando tua moglie non ti manda fuori di casa
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]