Consiglio urgente per chiudere una situazione di stallo.

Discussione iniziata da sole2121 il 04-02-2016 - 8 messaggi - 822 Visite

Like Tree8Likes
  • 4 Post By Alieno68
  • 1 Post By Regolarefollia
  • 2 Post By mantainer
  • 1 Post By erik555
  1. sole2121 sole2121 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Consiglio urgente per chiudere una situazione di stallo.

Ciao a tutti,
    Vorrei porvi una domanda, ma prima vi spiegherò brevemente la situazione.
    Sono agli inizi di una frequentazione con un ragazzo molto più grande di me, ma dopo il secondo appuntamento lui non si fa sentire per quattro giorni e allora decido di scrivergli io e mi risponde secco senza portare avanti la discussione.
    Ora capisco, che l'interesse da parte sua mi sa che è scomparso.
    Quindi vorrei scrivergli un messaggio chiudendo la situazione di stallo in cui ci troviamo, prima che lo faccia lui per paura di essere ferita.
    Sbaglio?

Ultima modifica di Miao85; 04-02-2016 alle 23:20 Motivo: Rendere il titolo più esplicativo

2. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Ma più che fare a gara a chi spara per primo (non è un duello) una chiaccherata di chiarimento non fa mai male a mio avviso.
    Certo che se i suoi segnali di disinteresse sono evidenti puoi chiudere tu per prima, ma il sentirsi feriti è indipendete da chi fa la prima mossa.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

chiamalo. non scrivere, è la cosa più sbagliata che tu possa fare.

ma spiegami, da cosa dovresti essere ferita? già sai di non piacergli. se vuoi un chiarimento, come ti ho già scritto chiamalo, altrimenti lascia che la situazione sfumi da sola.

4. L'avatar di Angrybull

Angrybull Angrybull è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Se dopo il secondo appuntamento si comporta così, non credo sia attratto così tanto da te.

Lascialo e passa oltre!

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Già chiederti se sia il caso di scrivere o chiamare è dedicargli tempo che non merita.
    Passa oltre senza indugi..l'evidenza non mente.
    RomanticHero likes this.

6. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #6

Predefinito

Direi che non devi fare niente. Metti da parte l' orgoglio e la voglia di dirgli ti ho lasciato io!!!!
    RomanticHero and manueeela like this.

7. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Essenzialmente sbagli....ti è sufficiente ignorarlo, non leggere e non rispondere se lui messaggia e chiama.
    Una donna commette un grave errore pretendendo che l'altro risponda al modo che lei vuole e agevoli ogni decisione.
    RomanticHero likes this.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh se posso darti un consiglio (che so già che non seguirai) è proprio rispondendogli che rischi di essere ferita sentendoti dire che non gli piaci. Se non si fa vivo lui è evidente che non gli piaci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]