Conta solo la bellezza

Discussione iniziata da bruttoEpossibile il 20-10-2020 - 15 messaggi - 776 Visite

Like Tree14Likes
  1. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Conta solo la bellezza

prevedo gia tutte le donne a dire che per loro la bellezza non conta nulla. facile sul forum, ma poi nella vita reale uno brutto non lo guardano neppure, quindi come fanno a conoscere il suo carattere?
    se sei brutto non puoi conquistare col carattere, perchè le donne non ti salutano nemmeno. buona fortuna a mostrarle il tuo fantastico carattere senza parlare con lei.

la cosa piu fastidiosa è l'ipocrisia di quelle che dicono che per loro l'aspetto non conta niente. solo per far finta di essere quelle intelletuali e profonde. bah. fanno solo la figura delle pretenziose ipocrite e nient'altro.

conta solo la bellezza

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,092 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Non conta solo la bellezza. Ma anche.
    Ma tutto è in proporzione: se sei bruttarello pigliati una brutta, se sei brutto allora una brutta brutta, se sei brutto brutto, allora una brutta brutta (citando zoolander al contrario) in modo assurdo.

PS però la ragazza in questione non deve avere accesso a certi siti di dating, altrimenti la scala di valori crolla miseramente...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #3

Predefinito

pure le brutte pretendono i belli. se non sei bello non puoi fare nulla. è come avere il covid hanno paura di avvicinarsi.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,092 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Le brutte pretendono i belli se sono "tinderizzate" e spesso le loro pretese rimangono disattese.
    Certo che se oltre a brutto io fossi pure palloso, non mi vorrei neppure io.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,356 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

banned

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,363 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

questi caxxxari spuntano come i funghi, vabbè che è periodo..
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Nov 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    questi caxxxari spuntano come i funghi, vabbè che è periodo..
    Vabbè però che male c’è ad esprimere un’opinione? Perché è stato bannato?

Comunque io ho incontrato un sacco di brutti che vogliono e anche pretendono le belle. Ed anche quando hanno le belle, vogliono di più forse anche per via dei social...

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,356 Membro dal Sep 2015 #9

Predefinito

@Ophelie succede da entrambe le parti. Cmq sei qua da poco ma non è stato bannato per il topic, ha sciorinato una fila di interventi tipici da troll e di solito chi fa così sa benissimo cosa sta facendo.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Conta non essere brutti, è diverso
    Fingete che qui ci sia una bestemmia