Contatto bloccato su whatsupp

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 24-04-2022 - 150 messaggi - 14380 Visite

Like Tree76Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Contatto bloccato su whatsupp

La mia domanda è: che senso ha secondo voi bloccare su whatsup solo il weekend una ex amante che non ti scrive più?É quello che sta facendo il mio ex amante ogni weekend...Poi il lunedì mattina sono puntualmente sbloccata...A voi è mai successo di bloccare o essere bloccati senza motivo?Buona Domenica😘

2. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ma il resto del tempo vi scambiate messaggi?
    Secondo me é un modo di dire a se stesso : il we sono in famiglia, stacco completamente. Bloccandoti sa che non potranno esserci contatti e che non entrerà in ansia da verifica/ rischierà di farsi beccare perché ha verificato. Prendila anche tu come una vacanza.
    occhiverdi74 and Alebabi73 like this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Lo faceva anche prima? Forse abitudine..

4. fidelfo fidelfo è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2022 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    ...una ex amante

forse non ti considera ex

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah..ci possono essere diversi motivi al riguardo, potrebbe essere perché vuole attirare la tua attenzione, oppure perché teme che gli potresti inviare un messaggio, anche se non l’hai mai fatto prima, che potrebbe essere intercettato dalla moglie, che magari sta pure vigilando….

Chi lo sa!
    Tuttavia ritengo che, avendo deciso di troncare la relazione, non dovrebbe interessarti cosa fa lui ….😂😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,855 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma se è ex perchè controlli?
    trale, Luce2020, white74 and 1 others like this.

7. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

Rossy te lo dico ancora una volta... toglilo di torno definitivamente!!! Io ho troncato del tutto...settimana scorsa, ci eravamo riavvicinati, dopo poco solite storie, va, viene, mi sono rotta...gli ho detto che volevo troncare, come le altre volte ha avallato la mia decisione, ho cambiato io registro, stavolta l'ho bloccato ovunque, tolto amicizia anche sui social, non è rimasto niente... probabilmente non se lo sarà aspettato, non lo so, ho evitato di vederlo nei giorni dopo e continuerò a farlo il più possibile...ho un senso di rifiuto totale...stavolta non voglio sentire parlare di amicizia o altro...te lo consiglio...fallo anche te... è liberatorio!!!!
    ROSSY8627 likes this.

8. Chandelier Chandelier è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Mar 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è: che senso ha secondo voi bloccare su whatsup solo il weekend una ex amante che non ti scrive più?É quello che sta facendo il mio ex amante ogni weekend...Poi il lunedì mattina sono puntualmente sbloccata...A voi è mai successo di bloccare o essere bloccati senza motivo?Buona Domenica😘
    Secondo me ti blocca nel weekend per non essere beccato dalla moglie. Ti sblocca nei lavorativi sperando di essere contattato da te. Quindi tanto ex lui non si sente

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,205 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Oddio ti blocca nel fine settimana quando è con la famiglia...
    Cosa potrebbe mai significare???
    Penso che la risposta è abbastanza scontata.
    Se è ex perché ti interessa sapere?

10. Andreamore Andreamore è offline BannedMessaggi 471 Membro dal Dec 2019 #10

Predefinito

so cosa vuol dire essere bloccata, è brutto perché non c'è fiducia. Per quanto mi riguarda sono stata ******* e molto, in seguito ad essere mollata al telefono. Pochi giorni prima la mia amata amante mi aveva detto che voleva un rapporto normale e mi amava ...
    è strano continuare ad amare nonostante una mancanza di fiducia