Contatto bloccato su whatsupp - Pagina 11

Discussione iniziata da ROSSY8627 il 24-04-2022 - 150 messaggi - 14410 Visite

Like Tree76Likes
  1. MisterOrange MisterOrange è offline ApprendistaMessaggi 282 Membro dal Jul 2022 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Si effettivamente avere la sorella in azienda e marito della sorella non è stato per nulla semplice...tra l'altro abbastanza sospettosi di noi, perché ne parlavano tutti..
    Ma ancora adesso quando mi si avvicina ripartono all'attacco...credo che abbia inciso molto questo su tutta la storia....
    Beh immagino, penso pure che ad un certo punto lui sia pure un po' scoppiato, moglie a casa con figli che sicuramente avrà detto qualcosa, tu in azienda con famiglia a controllare.
    Comunque per te che volevi allontanarti potrebbe essere occasione buona

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisterOrange Visualizza Messaggio
    Beh immagino, penso pure che ad un certo punto lui sia pure un po' scoppiato, moglie a casa con figli che sicuramente avrà detto qualcosa, tu in azienda con famiglia a controllare. Comunque per te che volevi allontanarti potrebbe essere occasione buona
    Si credo possa essere una buona occasione, avercelo sempre davanti non mi aiuta, anche perché non si limita a stare a distanza, mi si avvicina, mi provoca....questo fino a prima delle ferie...Adesso mi rimane la curiosità della sua assenza improvvisa, ma riconosco che è meglio così!
    MisterOrange and Morgana74 like this.

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #103

Predefinito

Rossy conoscendoti col cavolo che rimani con la curiosità....appena lo scopri dicci che fine ha fatto

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Rossy conoscendoti col cavolo che rimani con la curiosità....appena lo scopri dicci che fine ha fatto
    Si infatti...è dura rimanere con la curiosità! Oggi una sua collega che lavora nel suo settore, ha detto più volte che lui non sta venendo e che ha difficoltà a completare delle cose...a quel punto un'altra persona le ha chiesto se fosse in ferie e lei ha risp di sì....ma era un sí strano....mah....vi aggiorno😘

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #105

Predefinito

Stamattina è ricomparso....Ha attraversato l'atrio e mi è venuto vicino, mi ha detto che mi trovava bene e che non era venuto per fare un concorso....senza che io glielo avessi chiesto.Mi ha chiesto come fosse andata in questi giorni ed io gli ho raccontato di una nuova attività che prevede di effettuare controlli in tutti gli uffici (più o meno, trattasi di descrizione generica dei fatti) a quel punto lui mi chiede se è previsto anche nel suo ufficio questo controllo, ed io gli dico di no.....e lui mi aggiunge: io e te facciamo altri controlli nel mio ufficio...Ecco, questo è proprio l'incontro tipo.Dopo un paio d'ore lo incrocio nel corridoio e mi dice che non si sente bene, mi chiede di sentirgli la fronte ed in quel preciso istante compaiono la sorella con il marito alle spalle....Robe assurde! Non so se è impressione ma non mi ha fatto lo stesso effetto....forse per tutti i discorsi fatti ieri nell'altro thread

6. MisterOrange MisterOrange è offline ApprendistaMessaggi 282 Membro dal Jul 2022 #106

Predefinito

Vive con l'ombra della sorella!
    ROSSY8627 likes this.

7. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisterOrange Visualizza Messaggio
    Vive con l'ombra della sorella!
    Stamattina mi ha aspettato per la colazione, l'ho incrociato dal direttore che ci ha comunicato che dovevamo lavorare un paio d'ore insieme io e lui....è stata una mattinata sui generis...Ma come devo fare??🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️

8. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Stamattina mi ha aspettato per la colazione, l'ho incrociato dal direttore che ci ha comunicato che dovevamo lavorare un paio d'ore insieme io e lui....è stata una mattinata sui generis...Ma come devo fare??🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️
    Rossy, nel momento in cui abbandonerai il ruolo della bella addormentata e smetterai di far finta che il problema sia il tuo ex amante; nel momento in cui accetterai che il problema su cui concentrarsi é il rapporto con un marito sfuggente e ipocrita; nel momento in cui avrai il coraggio di mettere in atto quel poco che puoi fare invece di continuare a ripeterti che tuo marito lo ami e che lui ci tiene tanto a te, vedrai che il collega non susciterà in te che indifferenza perché dovrai concentrare tutta la tua energia su qualcosa di ben più concreto e preoccupante.

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Rossy, nel momento in cui abbandonerai il ruolo della bella addormentata e smetterai di far finta che il problema sia il tuo ex amante; nel momento in cui accetterai che il problema su cui concentrarsi é il rapporto con un marito sfuggente e ipocrita; nel momento in cui avrai il coraggio di mettere in atto quel poco che puoi fare invece di continuare a ripeterti che tuo marito lo ami e che lui ci tiene tanto a te, vedrai che il collega non susciterà in te che indifferenza perché dovrai concentrare tutta la tua energia su qualcosa di ben più concreto e preoccupante.
    Stelin hai ragione ma intanto come devo fare nell'immediato? Continuo a starci vicino, mi dice e lo vedo che è eccitato, sento una forte attrazione....giuro che è davvero complicato

10. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Stelin hai ragione ma intanto come devo fare nell'immediato? Continuo a starci vicino, mi dice e lo vedo che è eccitato, sento una forte attrazione....giuro che è davvero complicato
    Rossy, per quanto mi riguarda, se la trombata aziendale non ti turba ancora di più, conceditela pure ! Come ho scritto sopra, per me, oggi, quello é l'ultimo dei tuoi problemi ! Hai dato l'ultimatum al marito per il trasferimento?
    Se invece ti turba, sarebbe davvero meglio che TU ti trasferissi, cosi inizieresti a risolverne due, di problemi.