Contatto fisico - Pagina 3

Discussione iniziata da frmari il 07-02-2016 - 27 messaggi - 1989 Visite

Like Tree6Likes
  1. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #21

Predefinito

ok allora provo ad invitarlo a casa mia!!! forse è l'unica soluzione per "smuovere" 2 timidi ed insicuri come noi sarebbe un peccato rovinare tutto perchè nessuno dei 2 ha il coraggio di fare il primo passo!

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

se va male e vuoi due abbracci, chiamami.
    frmari likes this.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #23

Predefinito

ma si, probabilmente ha paura di sbagliare e non si sente sicuro nel fare qualche gesto.. poi una volta che vi siete sbloccati, il contatto fisico lo cercherà eccome.
    frmari likes this.

4. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #24

Predefinito

grazie a tutti per i consigli buona giornata

5. TheRealHils TheRealHils è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2016 #25

Predefinito

Cerca di attuare un comportamento bilanciato.. Mi spiego meglio: magari lui è un ragazzo chiuso che non ha molto coraggio di fare il primo passo, poi vede te che sei altrettanto chiusa e si spaventa ancora di più! Mostrati un po' più "cerbiatta". Negli anni ho capito che mentre le donne comunicano molto a parole, gli uomini percepiscono di più i gesti fisici. Non dico di saltargli addosso o mostrarti troppo spinta, basta uno sguardo più dolce, un sorriso più ammiccante! Magari lui si tranquillizza e si butta! Nel caso poi non accada niente, se davvero ti piace dovresti farti avanti tu, ma non essere troppo precipitosa.. Bisogna creare le occasioni, non sforzarle!
    Siamo donne, e se vogliamo otteniamo tutto!
    Fammi sapere! Un bacio!
    frmari likes this.

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Non so dalle vostre parti, ma dalle mie fa freddo la sera... chiedigli di riscaldarti...
    frmari likes this.

7. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheRealHils Visualizza Messaggio
    Cerca di attuare un comportamento bilanciato.. Mi spiego meglio: magari lui è un ragazzo chiuso che non ha molto coraggio di fare il primo passo, poi vede te che sei altrettanto chiusa e si spaventa ancora di più! Mostrati un po' più "cerbiatta". Negli anni ho capito che mentre le donne comunicano molto a parole, gli uomini percepiscono di più i gesti fisici. Non dico di saltargli addosso o mostrarti troppo spinta, basta uno sguardo più dolce, un sorriso più ammiccante! Magari lui si tranquillizza e si butta! Nel caso poi non accada niente, se davvero ti piace dovresti farti avanti tu, ma non essere troppo precipitosa.. Bisogna creare le occasioni, non sforzarle!
    Siamo donne, e se vogliamo otteniamo tutto!
    Fammi sapere! Un bacio!
    si è vero.. il mio atteggiamento sicuramente lo blocca ancora di più! magari per il prossimo appuntamento cerco di organizzare qualcosa di carino e più intimo..forse questo può aiutare anche me a lasciarmi andare a me piace molto ma sinceramente in queste cose preferisco che sia l'uomo a fare il primo passo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]