Contorno viso e zigomi 55 anni

Discussione iniziata da Late14 il 07-03-2018 - 15 messaggi - 1815 Visite

1. Late14 Late14  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Contorno viso e zigomi 55 anni

Ciao Mire
    finalmente ti ho ritrovato! Mi mancavano i tuoi consigli. Ero anch'io sul ALF
    Ho 55 anni, ho sempre seguito i tuoi equilibrati consigli; ora ti chiedo: ho fatto surgiderm 30xp per gli zigomi e dopo 3 settimane filorga 18 per il contorno viso e collo: va bene o controindicato utilizzare prodotti di case differenti?
    Ogni quanto opportuno fare surgiderm + qualcosa per contorno viso (...ormai cede!)

Grazie mille

2. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #2

Predefinito

Ciao cara, ben arrivata qui dove siamo un bel po dell ex forum😊
    I due prodotti che citi vanno bene fatti come hai detto e non sono in contrasto tra di loro.per Il filler Surgiderm in effetti lo vedi da sola quando comincia a cedere ma essendo il piu strong e volumizzante della gamma 6/8 mesi dovrebbe durarti di certo
    Contorno viso che cede? Cosa abbinare:Creme ovviamente non ce ne sono come sai, puoi valutare la ginnastica facciale che fa davvero se costante, un filo di trazione che da un bel risultato ma durata limitata x cui da rifare due volte l anno e infine un bell esito sul cedimento del profilo si ha anche con la carbossiterapia . Baci!

3. Late14 Late14  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Grazie Mire

un'altra informazione: il filorga 18 giusto farlo 1 volta al mese o troppo?

4. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #4

Predefinito

Filorga m ha 18 un mix di jaluronico nn reticolato + vitamine+ glicerolo. Cioe una bio intensa.il protocollo di 5 sessioni, una al mese, x avere effetti duraturi. Poi interrompi due mesi e ricominci.

5. Late14 Late14  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Quale prodotto un'alternativa valida? Non mi ispira il glicerolo...

Grazie

6. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #6

Predefinito

Juvederm Volite senza dubbii

7. Late14 Late14  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Grazie Mire

cerco per qualcosa che abbia un giusto rapporto qualit prezzo perch ho visto che quello da te indicato molto caro

Grazie mille

8. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #8

Predefinito

Late, in giro in certe farmacie su internet si trova ancora il Surgiderm 18 che al pari di quelli citati, altri di raccomandabili davvero non mi risultano....prova a vedere.Ma perche sei contraria al glicerolo di Filorga? Sei allergica?

9. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Oct 2016 #9

Predefinito

Ah dimenticavo! C anche Skin R che un ottima bio

10. Late14 Late14  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

No, non sono allergica, ma per ignoranza non mi ispira un nome simile alla glicerina

Se comunque mi confermi essere un buon prodotto continuo con quello

Grazie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]