Contraccezione...Help me!

Discussione iniziata da Paola000 il 20-10-2018 - 3 messaggi - 1526 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By cosmicglitter
  • 1 Post By Paola000
  1. Paola000 Paola000 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #1

Predefinito Contraccezione...Help me!

Buonasera vengo subito al dunque assumo il minulet da 2 anni. La prima pillola del blister che solitamente prendo alle 20.30 è stata assunta alle 2.30. Al mattino alle 6.30 7.00 dopo la colazione ho avuto feci molli ( come mi capita sempre al mattino). Ora vorrei sapere se l'efficacia contraccettiva è mantenuta considerando che due giorni dopo ho avuto un rapporto non protetto. Spero in una vostra risposta. Ho già sentito il mio ginecologo e un'ostetrica che mi hanno detto di stare tranquilla perché per inficiare la capacità contraccettiva avrei dovuto avere diarrea con scariche liquide acquose e ripetute.

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 937 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Assolutamente, il tuo gine e anche l’ostetrica hanno ragione.
    La scarica deve essere proprio liquida ed inoltre deve avvenire prima di circa 4 ore dall’assunzione del confetto. In quel caso va preso un confetto in più perché non c’è stato l’assorbimento del precedente.
    La pillola oltretutto è stata assunta entro il limite delle 12 ore, quindi puoi stare tranquilla.
    Paola000 and Elalunaeunapalla like this.
    Ultima modifica di cosmicglitter; 20-10-2018 alle 21:20

3. Paola000 Paola000 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Assolutamente, il tuo gine e anche l’ostetrica hanno ragione.
    La scarica deve essere proprio liquida ed inoltre deve avvenire prima di circa 4 ore dall’assunzione del confetto. In quel caso va preso un confetto in più perché non c’è stato l’assorbimento del precedente.
    La pillola oltretutto è stata assunta entro il limite delle 12 ore, quindi puoi stare tranquilla.
    Grazie...avevo proprio bisogno di sentire queste parole!!!
    cosmicglitter likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]