Controllare il cellulare in coppia

Discussione iniziata da distrazione il 16-02-2018 - 11 messaggi - 1055 Visite

Like Tree10Likes
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Controllare il cellulare in coppia

Secondo voi perchè uno dei due in coppia guarda il cellulare dell'altro?

2. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

c'è un altro topic in questa sezione che parla della stessa cosa. la risposta è semplice: quando ti piace una persona è ovvio che si è gelosi e si ha paura di perderla
    Stefimaca likes this.

3. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente perché non ha ben chiaro cosa sia l'amore ed ancor più la fiducia.
    passerosolitario84 likes this.

4. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

purtroppo le persone non hanno una etichetta sulla fronte con scritto: "sono uno str0nzo e ti tradirò", te ne accorgi dopo che succede, prima sembrano perfette. io senza motivo non controllerei il telefono ma se avessi dei gravi sospetti si. visto i numerosi post nella sezione tradimento, chi non si fida non ha tutti i torti
    Stefimaca and ragazzobds like this.

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Evidentemente perché non ha ben chiaro cosa sia l'amore ed ancor più la fiducia.
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
    Stefimaca likes this.

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Perché non ci si fida, e se non ci si fida non ha senso avere una relazione.
    Rimango basita da chi dice sia "normale", il fatto che ti piaccia qualcuno non autorizza certo a infrangere il suo spazio personale!
    Penso che sia una di quelle cose che farei solo se già avessi sospetti belli che concreti riguardo un tradimento... Ma già se arrivassi a questo, mi verrebbero due domande sul tipo di relazione che ho.
    passerosolitario84 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. Stella_96 Stella_96 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Feb 2018 #7

Predefinito

Semplice: manca la fiducia. A me sinceramente dà molto fastidio quando il mio ragazzo controlla i miei messaggi ma non perché voglio nascondere qualcosa ma per il semplice fatto che sembra una mancanza di fiducia. Stessa cosa io non controllo mai i suoi messaggi. Poi abitiamo a 50km di distanza quindi se vuole tradirmi lo farebbe a prescindere dal controllo del cellulare.

8. Stefimaca Stefimaca è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 98 Membro dal Sep 2017 #8

Predefinito

Vuol dire che non ti fidi pienamente di chi hai di fronte, o può voler anche dire che vuoi sincerarti della buona fede visto che in precedenza hai avuto scottature forti magari.
    Ho controllato il cellulare solo all'ultimo partner che ho avuto, perché me ne ha dato motivo di sospettare fin troppo. Ma prima non lo avevo mai fatto con nessuno.
    Comunque serve a poco, perché i modi per nascondere le conversazioni ci sono, e i trucchi per farlo sono infiniti. Quindi o stai con qualcuno e ti fidi, a costo di portare le corna, o non ci stai affatto.
    Anche perché una relazione in cui devi stare lì a controllare è una vera sofferenza.

9. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Io non sono una persona possessiva o una paranoica che pensa che le si facciano corna ogni momento pertanto se arrivo a dubitare della persona con cui sto è perché ho uno spiccato sesto senso dunque non ho bisogno di controllare...affronto il discorso e se non mi convince ulteriormente quello che sento lo mollo, senza ma e senza se.

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Mai avuto questo problema.