Controllo cellulare

Discussione iniziata da farfalla791 il 14-03-2019 - 26 messaggi - 1482 Visite

Like Tree29Likes
  1. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Controllo cellulare

Cosa mi dite di un uomo che, mentre dorme con la sua amante, le prende il cellulare e lo guarda? Tra l'altro doveva inserire la password...ciò significa che ha visto che password digitavo, se l'e ricordata ed ha avuto accesso al mio telefono.Ma poi un amante che controlla il dispositivo di un altro? Significa che è geloso perché innamorato? Non l'aveva mai fatto prima! La cosa mi da molto fastidio però

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,153 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Mah...
    scusami se sono diretto..., ma per me significa solo che è un pirla.

Ah..., cambia password ;-)

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,604 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

@farfalla scusami eh se mi permetto...ma invece di aprire 1500 post in cui presenti un episodio e chiedi se è innamorato...ma perchè non glielo chiedi? chiedi semplicemente "mi ami?"
    Xena14, Valm, Welldone and 1 others like this.

4. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Anche il mio amante voleva controllarmi il cellulare però poi non si fa mai sentire e se ne frega di cosa potrei fare quindi.. non so se sia sintomo di amore.

5. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

Non è innamorato. O almeno, se lo è non lo capisci certo dal fatto che controlla il tuo cellulare di nascosto.

Indipendentemente dall'innamoramento, i cellulari non si controllano, punto e basta. Hai ragione a esserne infastidita e avresti ancora più ragione a impedirlo in futuro, ad esempio cambiando password. Ancor meglio poi se gliene parli apertamente, magari capisce.

(oh, e già che ti trovi a parlarne, chiedigli anche se è innamorato, così ti togli il cruccio una volta per sempre .)
    Welldone and Xena14 like this.

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,575 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

significa che non sa tenere a freno la propria curiosità e voglia di controllare.
    io lo lascerei immediatamente.
    un conto è se mi chiedi e se ne ho voglia ti mostro.
    un conto è se mi rubi informazioni senza il mio consenso.
    crazybird, Xena14 and Welldone like this.

7. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Ti ama ne sono sicura, me lo sento, ti ha detto "ti adoro", ti ha detto che vorrebbe che fossi la sua donna, ti controlla il telefono.....un uomo più innamorato di così dove lo trovi??? Ora però smettila di chiedere se è innamorato o meno, o glielo chiedi oppure prendi una margherita ma prima di sfogliarla verifica che abbia un numero di petali dispari e poi inizia con m'ama, non m'ama e li avrai la conferma 😀😀😀
    Xena14 and norge like this.

8. farfalla791 farfalla791 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

A parte il fatto che io posso aprire 1000 discussioni facendo sempre lo stesso quesito e, se da fastidio, non si è obbligati a rispondere, ne a soffermarsi. Io gli ho sempre chiesto se mi ama, ma lui dice che non lo sa e di aiutarlo a capire. Chiedo a voi per avere un parere esterno...dai suoi comportamenti...e non per essere criticata i giudicati su quello che faccio e su come mi comporto.
    Ultima modifica di farfalla791; 15-03-2019 alle 14:34

9. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,382 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Mah...
    scusami se sono diretto..., ma per me significa solo che è un pirla.

Ah..., cambia password ;-)
    Non solo lui è un pirla, e lei che glielo consente?
    Welldone likes this.
    No regrets

10. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,382 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @farfalla scusami eh se mi permetto...ma invece di aprire 1500 post in cui presenti un episodio e chiedi se è innamorato...ma perchè non glielo chiedi? chiedi semplicemente "mi ami?"
    E forse smettere di analizzare ogni suo gesto e parola alla ricerca di conferme assurde.
    Rosadispine likes this.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]