Conversazioni social con ragazze

Discussione iniziata da r1087 il 10-03-2018 - 48 messaggi - 2891 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Conversazioni social con ragazze

Dopo essermi spremuto le meningi con altre persone...
    Volevo domandare alle ragazze del forum

Come comportarsi messaggiando con una ragazza(anche semplicemente in amicizia) quando:

1)Sei sempre tu che apri le conversazioni(e ricevi comunque risposte sintetiche)
    2)Dopo uno scambio di messaggi(3-4 a testa)la conversazione muore di colpo
    3)Alle volte ricevi frasi del tipo "perchè non ti fai sentire"? o "dai sentiamoci" o magari dal vivo dice con tono misto accusatorio e misto speranzoso "mi raccomando sentiamoci ok?" ma poi si ritorna a 1)?

Il tutto per tenere viva la conversazione e approfondire il lagame(anche solo in senso amichevole).

2. L'avatar di r1087

Predefinito

Sono interessato ad amicizia perché non voglio altro da nessuna al momento
    Hail Baphomet

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao le poche volte che ho chattato con delle ragazze sui social e durato poco... mi ha liquidato subito dicendomi.......da come scrivi si vede che sei uno che non chatta mai con le ragazze addio!!!

4. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao le poche volte che ho chattato con delle ragazze sui social e durato poco... mi ha liquidato subito dicendomi.......da come scrivi si vede che sei uno che non chatta mai con le ragazze addio!!!
    No io provoco scherzosamente e ricevo battute però dopo due messaggi il tutto muore
    oltrepo likes this.
    Hail Baphomet

5. L'avatar di r1087

Predefinito

Questa è una conversazione durata di più con lei(nell'arco di 6h)
    Era in giro per la nostra città...la vedo un pochetto lontana e la chiamo due volte per salutarla...non si gira...e appena ho un attimo le mando un messaggio...questa è la conversazione...

io: se io saluto una persona e dopo averla chiamata 2 volte non risponde se me la prendo risulterei permaloso?
    lei: Ah boh dipende, se c'è 1 motivo x cui nn risponde
    io: Che motivo avevi?
    lei: Io? Quando?
    io: Stamattina VIA_DOVE_ERAVAMO
    lei: Mmm sorry
    lei: Ma dove precisamente? Eri a piedi?
    io: Non molto lontano dalla zona LUOGO_VICINO...poi per non sembrare uno stolker(dovevo andare dall'altra parte)non ti ho seguito😆
    io: Capita ovviamente figurati se me la prendo
    lei: Ah cm al solito ero sovrappensiero
    io: Ma davvero?
    io: 😂
    io: Per sottolineare che voi donne riuscite a fare più cose contemporaneamente,oltre il danno la beffa😂😂
    lei: Proprio xké facciamo più cose contemporaneamente, nella mia testa chissà quante cose stavo facendo
    io: Esatto...noi invece solo una e male quindi la colpa è mia
    io: Scusa
    lei: Ahah bravo
    io: Grazie
    Ultima modifica di r1087; 11-03-2018 alle 19:32

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Sarei curioso di sapere che ne pensano le donne, davvero, perchè anch'io conosco una ragazza così, che bisogna proprio strapparle le parole di bocca quasi! Eppure dal vivo non è così, non mi sembra.

Come è sorta la vostra amicizia?

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Come comportarsi messaggiando con una ragazza(anche semplicemente in amicizia) quando:

1)Sei sempre tu che apri le conversazioni(e ricevi comunque risposte sintetiche)
    In inglese si dice Take a hint ossia cerca di capire l'indiretta. Chi ti risponde a monosillabi e non ti cerca mai non ha voglia di sentirti (non importa se in amicizia o altro - non le interessi proprio).

2)Dopo uno scambio di messaggi(3-4 a testa)la conversazione muore di colpo
    Come al punto uno. Magari la conversazione è anche noiosa e si stufa proprio di rispondere.

3)Alle volte ricevi frasi del tipo "perchè non ti fai sentire"? o "dai sentiamoci" o magari dal vivo dice con tono misto accusatorio e misto speranzoso "mi raccomando sentiamoci ok?" ma poi si ritorna a 1)?
    Basta dirle che se ci tiene può farsi viva anche lei. Bisogna essere più diretti.
    Cmq frasi del tipo Sentiamoci, vediamoci lasciano il tempo che trovano per un sacco di persone. Mi è capitato di incontrare conoscenti che mi dicevano Dai sentiamoci oppure Organizziamo per uscire e poi silenzio tombale. Quindi non prenderle troppo sul serio.

Il succo del discorso è che quelle ragazze non hanno alcun interesse di sentirti. I miei amici li sento spesso e ci facciamo sentire a caso, nel senso qualche volta cerco io, qualche volta loro, non è sempre uno a cercare. E le conversazioni sono prolisse. Le uniche volte che rispondo a qualcuno a monosillabi o non rispondo proprio è per fargli capire che non mi interessa parlarci.
    Gershwin likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Non è facile chattare con persone che non si conoscono. Ci ho provato un paio di volte, ma non riesco a sentirmi coinvolta in una conversazione con uomini che non ho mai visto.

9. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    In inglese si dice Take a hint ossia cerca di capire l'indiretta. Chi ti risponde a monosillabi e non ti cerca mai non ha voglia di sentirti (non importa se in amicizia o altro - non le interessi proprio).

Come al punto uno. Magari la conversazione è anche noiosa e si stufa proprio di rispondere.

Basta dirle che se ci tiene può farsi viva anche lei. Bisogna essere più diretti.
    Cmq frasi del tipo Sentiamoci, vediamoci lasciano il tempo che trovano per un sacco di persone. Mi è capitato di incontrare conoscenti che mi dicevano Dai sentiamoci oppure Organizziamo per uscire e poi silenzio tombale. Quindi non prenderle troppo sul serio.

Il succo del discorso è che quelle ragazze non hanno alcun interesse di sentirti. I miei amici li sento spesso e ci facciamo sentire a caso, nel senso qualche volta cerco io, qualche volta loro, non è sempre uno a cercare. E le conversazioni sono prolisse. Le uniche volte che rispondo a qualcuno a monosillabi o non rispondo proprio è per fargli capire che non mi interessa parlarci.
    Si si Hurrem una cosa simile l avevi già detta in risposta al thread che avevo aperto nella sezione amicizia sulla questione con la mia amica,immagino che sia il carattere di queste persone monosillabare...

Citazione Originariamente Scritto da Morgana812 Visualizza Messaggio
    Non è facile chattare con persone che non si conoscono. Ci ho provato un paio di volte, ma non riesco a sentirmi coinvolta in una conversazione con uomini che non ho mai visto.
    Parlo di ragazze che conosco già...
    Hail Baphomet

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Io non credo che esistano persone silenziose (a meno di aver avuto gravi traumi e ne ho conosciuta solo una così), del resto chi sta zitto o dice poco è perché non ha voglia di parlare o non ha nulla in comune con il suo interlocutore.
    Gershwin likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​