Conviene essere schietti?

Discussione iniziata da TheRealHils il 09-02-2016 - 10 messaggi - 834 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By D0riangray
  1. TheRealHils TheRealHils è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Conviene essere schietti?

Stavo discutendo con un'amica amica riguardo una cosa..
    Con voi uomini conviene essere schiette e dirvi che vorremmo venire a letto con voi, oppure la cosa vi spaventa?

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,275 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Da "pollo" sempre schietto madame, sì conviene esserlo sempre, ma occhio al tatto.
    Ultima modifica di Simpas; 09-02-2016 alle 14:59

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheRealHils Visualizza Messaggio
    Con voi uomini conviene essere schiette e dirvi che vorremmo venire a letto con voi, oppure la cosa vi spaventa?
    In generale parlare chiaro senza menare il can per l'aia è sempre la cosa migliore. Se poi l'oggetto della discussione è una "proposta indecente" sarà senz'altro graditissima!
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Se me lo dici non mi spavento. AHAHAHAH

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,808 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh in realtà la cosa va ribaltata.
    SE NON volete venire a letto con noi, non vi conviene essere schiette, così potete tirarla in lungo.
    Ovvio che dopo un po' ci si stufa e io non ci vedo il motivo francamente, non essendo nella contorta mente femminile.
    SE VOLETE venire a letto con noi, si capisce subito e la schiettezza non serve

6. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

!!!! certo è una minaccia di quelle che spaventano.......
    Ultima modifica di Alieno68; 09-02-2016 alle 15:09

7. TheRealHils TheRealHils è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Quindi per essere schiette ma non troppo cosa bisogna dire?
    Cioè se una donna vi manda un messaggio perché chiedervi di incontrarvi per fare "due salti".. Cosa vorreste leggere? 😂

8. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Basta che mi dica di uscire...poi ci penso io, non ti preoccupare.
    Quindi, se il tuo amico ha la mia mentalità, chiedigli di uscire una sera...

9. certo certo è online FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Quindi per essere schiette ma non troppo cosa bisogna dire?
    Cioè se una donna vi manda un messaggio perché chiedervi di incontrarvi per fare "due salti".. Cosa vorreste leggere? 😂
    Mandamene uno di come pensi tu possa essere carino e ti dico!!

10. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Stavo discutendo con un'amica amica riguardo una cosa..
    Gli approcci sono diversi perché diverse sono le persone,... dipende dalla qualità del rapporto che intendi instaurare.
    Se parti troppo schietta rischi di far intendere un tipo di relazione che poi troveresti difficoltà a correggere strada facendo.
    Deboledebole likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]