Conviene mettersi con un uomo ..piacente?!?

Discussione iniziata da Spettrale il 10-02-2020 - 47 messaggi - 2352 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Conviene mettersi con un uomo ..piacente?!?

Sottotitolo: corna sicure🤣Le donne "giustamente " ma superficialmente si innamorano quasi tutti di un uomo affascinante ..e che piace ..e se ci riescono lo catturano ahahah (espressione romanesca)😁ma ..non hanno capito o forse fanno finta ..che quando uno e' un bel figo ..piace anche alle altre donne ..soprattutto direi 😇😋e dati alla mano ...tradiscono alla grande...A questo punto la domanda la trovo pure superflua..Ma perche' ci mettete su famiglia?!??

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Ma se non mi piace, perché mi ci devo mettere?
    Gigetta89, Clizio, Hurrem and 1 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,135 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rabe,
    ... se non piace a te ... non piace alle altre donne ... e non te lo rubano ... non è difficile da capire ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Spettryno, lo stesso rischio lo corrono i maschi che si mettono con femmine piacenti...
    Diciamo che il collante per evitare tradimenti dovrebbe basarsi su altri valori...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Pito,
    ... lo Spettrino sottintende che ... mentre di donne belle-bellissime ce ne sono tante per via di ritocchi esteto-chirurgici e trucco&parrucco ... di uomini belli-bellissimi ce ne sono pochini ... per cui le donne devono preoccuparsi di più se hanno un partner bello-bellissimo ... a questo punto si torna all'uomo bruttarello ma ricco ...

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pito@
    Mi sembra una magra consolazione la tua...
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Faustino, non esagerare coi semi di lino, lascia perdere quella roba li!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto @
    Ha centrato il punto ..si vede che e' figo come ..me🤣🤣🤣

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... niente semi di lino ... solo semi di girasole e di zucca ... che non hanno effetti collaterali ...

10. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

beh io credo che, come in molti altri casi, non si possa ragionare per luoghi comuni. Certamente un aspetto piacente, sia in un uomo quanto in una donna, crea più possibilità di approcci ma la scelta resta sempre soggettiva. Io, credo, di potermi ritenere un uomo piacente e, al di là del fatto di avere questa passione per il travestitismo che in qualche modo con certe donne mi ha "limitato", non mi sono mai approfittato del mio aspetto per tradire. Ho avuto sempre relazioni lunghe in cui non ho tradito. Quando abbiamo una relazione sentimentale con qualcuno non è che diventiamo refrattari agli stimoli estetici, dipende sempre da quello che si cerca e si desidera in una relazione. C'è chi è portato per natura a tradire e chi no, ma la scelta prescinde dal semplice aspetto estetico