Conviene mettersi con un uomo ..piacente?!? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 10-02-2020 - 47 messaggi - 2403 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

eppure ho un amico bruttino, di media cultura che attira donne come miele per le api.
    ...ahhh dimenticavo, è sposato!

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Clizio@
    Ci credo ..
    Anche perche' un uomo piacente ..non deve essere bello .. deve piacere

Punto.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Oct 2013 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clizio Visualizza Messaggio
    eppure ho un amico bruttino, di media cultura che attira donne come miele per le api.
    ...ahhh dimenticavo, è sposato!
    O è ricco o è Rocco
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,944 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Penso di potermi reputare un uomo piacente, ho avuto relazioni anche abbastanza lunghette diciamo.... e non ho mai tradito ( finora).
    Quando si ha una relazione sentimentale non si diventa insensibili al lato estetico, ma forse si hanno altri valori.
    Forse qualcuno può essere più portato per natura a tradire e chi no, ma va oltre l' aspetto estedico a mio avviso.
    Ultima modifica di norge; 11-02-2020 alle 17:34

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #25

Predefinito

questa è una di quelle domande tipo: conviene far qualcosa nella vita sapendo che prima o poi si deve morire?
    insomma, far qualcosa per far qualcosa come minimo facciamola con chi ci va e chissene!
    Gigetta89 and trale like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal May 2019 #26

Predefinito

Sembra una domanda stupida però forse non lo è.
    Che succede se quest'uomo piacente (e sa di esserlo) si mette in modo esagerato in mostra?
    Magari ha decine e decine di amiche che gli gironlozano intorno e anche se apparentemente non fa nulla di male, può essere molto fastidiosa la situazione.Qui il discorso si fa interessante.
    Per esempio io non mi metterei mai con ragazze che si fanno foto seminude su facebook e instagram in nome della libertà e se ti lamenti sei oppressivo. Ho qualche amica che conosco di vista che fa così, praticamente nuda anche nelle foto a natale.
    Io non mi ci metterei mai. Magari potrebbe essere la ragazza più fedele del mondo ma non mi dà fiducia questo atteggiamento quindi non potrà nascere nulla di serio con lei. Al massimo una relazione di puro divertimento ma nessun fidanzamento serio

7. WannaTryMyBamboo WannaTryMyBamboo è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2019 #27

Predefinito

è un invito velato a mettersi coi brutti per stare tranquille?

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E' un invito a non farlo conoscere ...alle vostre ....amiche

😁🙄🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,841 Membro dal Dec 2017 #29

Predefinito

Se devo essere infelice vicino a un brutto perche' non mi piace tanto vale esserlo vicino a un figo perché mi riempie di corna
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Lapsicolabile@
    Perdonami ...ma non e' che te lo ordina il medico ..di metterti con uno ...brutto ..rimane una tua scelta
    O forse si