Conviene mettersi con un uomo ..piacente?!? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 10-02-2020 - 47 messaggi - 2412 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Dec 2017 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Lapsicolabile@
    Perdonami ...ma non e' che te lo ordina il medico ..di metterti con uno ...brutto ..rimane una tua scelta
    O forse si
    Ho risposto alla tua domanda iniziale . Per risolvere la questione al top dovrebbe piacermi uno brutto

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Che succede se quest'uomo piacente (e sa di esserlo) si mette in modo esagerato in mostra?Magari ha decine e decine di amiche che gli gironlozano intorno e anche se apparentemente non fa nulla di male, può essere molto fastidiosa la situazione.Qui il discorso si fa interessante.
    Credo che queste siano situazioni di "stallo", dove non vuoi avere una relazione ma nello stesso tempo ti vuoi divertire, e hai del materiale per poterlo fare. Ma a lungo andare stancano, e se trovi la persona che ti fa cambiare idea ti fidanzi seriamente, eccome se lo faiPS: anni di emancipazione femminile andati in gloria per mostrare le chiappe sui social
    Ultima modifica di Romance; 12-02-2020 alle 14:10

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Un uomo ...per quanto "glaciale" sia ...alle avances femminili ..cede sempre ..una donna invece ...fa altre valutazioni.
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Spettryno, lo stesso rischio lo corrono i maschi che si mettono con femmine piacenti...
    Diciamo che il collante per evitare tradimenti dovrebbe basarsi su altri valori...
    Verissimo...ma ci sono uomini e donne che sono infedeli di natura e quindi se piacciono si fanno catturare con estrema felicità di entrambi..poi dipende dai motivi,che sono tanti.
    Pitonessa likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Un uomo ...per quanto "glaciale" sia ...alle avances femminili ..cede sempre ..una donna invece ...fa altre valutazioni."

... l'uomo non cede alle avance femminili ... lui cede alla fissa che ha in testa ... la passera ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Detta così ...sminuisci il corpo femminile😍
    ..che su piano della bellezza fisica ... e dell'erotismo puro...possiede delle potenzialità ..sconfinate👄😋

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ho risposto alla tua domanda iniziale . Per risolvere la questione al top dovrebbe piacermi uno brutto
    Troppo facile ...innamorarsi di un uomo bello e impossibile ..😁

Ma sei sicura poi ....che tu ...possa piacere a....lui?!😲🙄
    🤣🤣🤣🤣🤣

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrino,
    ... nei ragionamenti occorre andare alle nocciole del ragionamento ...senza tintinnamenti ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,496 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Silent, sono daccordissima con te, ma la mia era una risposata a quell'adorabile pirlone e al relativo rapporto uomo bello donna cornuta....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pito@
    Carissima ...le pirlone sono le donne😁 ..che si sentono invidiate dalle donne stesse
    avendo sposato un uomo ....piacente 🤣🤣🙄

Io al vostro posto ...(se vi riguarda)
    gli sbircerei ogni tanto il suo cellulare ...sai com'è ...
    e starei attenta...pure alle risatine ..di nascosto ...delle ....amiche ah ah ah